AMATE la vita....e siate felici!

Ma secondo te...se "martellano" tanto per la soluzione imposta e presa da una ristretta cerchia di "presunti esperti"...poi diventano "democratici" mettendo a confronto persone di pari livello?

Che poi se cerchi bene si è visto il modus operandi: anche se la controparte è un "luminare" (nobel od altro) ...lo tacciano di essere vittima di demenza senile e compagnia bella.
invece l esperto saresti te...
dove ti informi su telegram..o sul tread degli illuminati?

ma mi spieghi dove vivete? in quale parte del mondo?

presunto esperti?

cerchia ristretta?

ma in italia Spagna Portogallo Francia Germania Inghilterra Austria America Canada Australia cile Cina Filippine sudkorea ecc ecc ecc ecc ecc ecc lo sai che stanno facendo?

lo sai il mondo che sta facendo?

e lo sai che politiche stanno adottando?

e il 99.9% dei medici di tutto il mondo sono dei pazzi?

forse è meglio che ti misuri la febbre secondo me non stai bene

il castello di carte che vi siete costruiti nella vostra testa di complotti di mainstream di dittatura si sta inesorabilmente sgretolando..

state annasapando..

Ultima modifica:
20211107_092950.png

Questa è quella di Bolsonaro o di Stramezzi?

Certo che gli effetti collaterali del vaccino fanno davvero paura...

infatti non c'è l obbligo vaccinale

Ma fare un discorso "coerente" ti risulta impossibile ?
Hai voluto paragonare l'alta percentuale di vaccinati come se fosse frutto di un voto "plebiscitario" e di libera scelta.
E se veramente non ti accorgi della insulsaggine del confronto significa che hai un problema serio.

invece l esperto saresti te...
dove ti informi su telegram..o sul tread degli illuminati?

Io non ti conosco e tu non mi conosci...quindi inutile addebitare come io abbia conoscenza o chi fra i 2 sia più "esperto".
Non mi risulta di aver negato l'esistenza di un virus, o teorizzato "complotti", o ipotizzato di "vaccini" che ci facciano diventare automi...quindi sei peggio di chi osteggi se etichetti qualcuno solo per partito preso.

Poi se vuoi ti spiego dove sta l'iniquità ...ma se perseveri con certi toni mi fai capire che a ragionare "civilmente" con te sia come ragionar con un mulo.

Quanto a qualche altro "bontempone"...verrebbe da dire che come l'obbligo vaccinale per prevenire il Covid...a certi dovrebbero imporre il preservativo per impedire l'HIV...ma uno "integrale" e permanente.

Ma fare un discorso "coerente" ti risulta impossibile ?
Hai voluto paragonare l'alta percentuale di vaccinati come se fosse frutto di un voto "plebiscitario" e di libera scelta.
E se veramente non ti accorgi della insulsaggine del confronto significa che hai un problema serio.

Io non ti conosco e tu non mi conosci...quindi inutile addebitare come io abbia conoscenza o chi fra i 2 sia più "esperto".
Non mi risulta di aver negato l'esistenza di un virus, o teorizzato "complotti", o ipotizzato di "vaccini" che ci facciano diventare automi...quindi sei peggio di chi osteggi se etichetti qualcuno solo per partito preso.

Poi se vuoi ti spiego dove sta l'iniquità ...ma se perseveri con certi toni mi fai capire che a ragionare "civilmente" con te sia come ragionar con un mulo.

Quanto a qualche altro "bontempone"...verrebbe da dire che come l'obbligo vaccinale per prevenire il Covid...a certi dovrebbero imporre il preservativo per impedire l'HIV...ma uno "integrale" e permanente.

i toni? rileggi i tuoi post e poi parliamo di toni...

e poi come era essere mandato a a quel paese non è un offesa? a me dopo 2 minuti mi hanno bannato..

e poi scusa io per mesi ho provato a parlare civilmente con i no-vax...

ed ora, al punto in cui siamo arrivati non ci voglio più parlare e se mi trovo costretto a farlo non uso più mezzi termini ..

mi sono stufato...

quindi non ho nessuna voglia di parlare con te...

puoi scrivere ciò che vuoi qui...non sono certo io che ti devo dare il permesso...non sono nessuno.. inoltre non segnalo nessuno mai..

però non ti risponderò...

Quello di non curare i no-vax mi pare un bluff dei politici per spaventare, non credo sia giuridicamente sostenibile dove c'è una sanità pubblica e universale.

Biden momentaneamente stoppato riguardo obbligo vaccinale lavoratori grandi aziende, deve convincere i giudici che è cosa buona e giusta:

Non mi risulta di aver negato l'esistenza di un virus, o teorizzato "complotti", o ipotizzato di "vaccini" che ci facciano diventare automi...
In effetti non hai mai teorizzato complotti, ma non mi sembra ti sia fatto vivo a "tirare le orecchie" ai diffusori di bufale cosmiche (comiche) o a teorie bizzarre fantapolitiche di stati dispotici.
Quindi mi farebbe piacere capire quale è la tua opinione su virus, vaccinazioni, cure alternative, comportamenti dei Governi del mondo e soluzioni alternative "attuabili" nel mondo reale e non ad Utopia se tu fossi il leader del mondo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto