AMATE la vita....e siate felici!

Ecco il momento, fissato in una foto, di quando ti hanno impiantato il microchip
Vedi l'allegato 624848
Super, lo sai che ti voglio bene come se avessi un QI da normodotato. Non avrei risposto al tuo post ma poi ho visto questo ed ho capito pure perché, oltre a temere il 5G, ti piacciono tanto i funghi.
IMG-20211101-WA0005.jpg

Ti consiglio di mangiarli....ma dopo però per assaporarli come meriti:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:d:

non so se qualcuno ha visto Porta a Porta ieri sera, io non lo faccio mai ma per puro caso ho beccato una puntata in cui è intervenuta questa tizia no vax professoressa a Fabriano. Purtroppo non ci sono video in rete, ma la figura che ha fatto è da nascondersi a vita in un deserto.

Di fronte ad eminenti virologi e primari di ospedale alla domanda "lei dove di informa?" lei ha risposto : "i social e siti web"! :-D
Alla domanda della direttrice del Sacco di Milano che le ha chiesto "ma lei pensa che noi medici siamo tutti pazzi che ci vacciniamo in massa?" , ha preso un colore paonazzo seguito da decine di altri colori.

non so se qualcuno ha visto Porta a Porta ieri sera, io non lo faccio mai ma per puro caso ho beccato una puntata in cui è intervenuta questa tizia no vax professoressa a Fabriano. Purtroppo non ci sono video in rete, ma la figura che ha fatto è da nascondersi a vita in un deserto.

Di fronte ad eminenti virologi e primari di ospedale alla domanda "lei dove di informa?" lei ha risposto : "i social e siti web"! :-D
Alla domanda della direttrice del Sacco di Milano che le ha chiesto "ma lei pensa che noi medici siamo tutti pazzi che ci vacciniamo in massa?" , ha preso un colore paonazzo seguito da decine di altri colori.
secondo me il problema è proprio quello. Esempio lampante. Premetto che non ho visto la puntata.
"di fronte ad eminenti virologi e primari di ospedali", chi metti? una tizia no vax professoressa che probabilmente non ha mai parlato di fronte ad una telecamera.
Mi sembra un confronto un tantino manipolato...a naso.
Al di la della bontà dei vaccini, del green pass e tutto il resto, potrebbero farci vedere un confronto serio in modo che possiamo decidere al meglio?

secondo me il problema è proprio quello. Esempio lampante. Premetto che non ho visto la puntata.
"di fronte ad eminenti virologi e primari di ospedali", chi metti? una tizia no vax professoressa che probabilmente non ha mai parlato di fronte ad una telecamera.
Mi sembra un confronto un tantino manipolato...a naso.
Al di la della bontà dei vaccini, del green pass e tutto il resto, potrebbero farci vedere un confronto serio in modo che possiamo decidere al meglio?
secondo me ha senso e ti spiego, questa persona non è proprio una qualunque: è stata su tutti i giornali come caso estremo di lavoratore che ha rinunciato allo stipendio per il rifiuto di fare il green pass.
Quindi si può immaginare che sia molto fortemente motivata e pensare che dietro tale scelta vi siano ragioni solide. Tanto più che ha dei figli da sfamare! MA ieri si è visto che le sue motivazioni derivano da lettura di web e e social. Il che è deprimente. Il green pass lo rifiuta per una questione a suo dire etico, le sembra una discriminazione

Dibattiti più seri fatti con gente più attrezzata credo ne siano stati fatti diversi, ricordo di averne visti un paio. Mi pare Montagnier (ex nobel) era un negazionista inizialmente, ma poi s'è visto che le sue teorie sono state tutte sotterrate. MONTAGNIER "VACCINI COVID NON SONO SICURI"/ "Stanno nascondendo effetti secondari..."

Mi chiedo oggi come oggi se ci sia una persona seria contro il vaccino.

Se io fossi un novacs con un po' di buonsenso residuo e una forte diffidenza verso i truffatori, il fatto che Di Bella Jr. sia un no-vacs mi farebbe riflettere.

Magari venderà 3 pastiglie anticovid a 5.000 euro per disinteressato amore verso l'umanità?

Di fronte ad eminenti virologi e primari di ospedale alla domanda "lei dove di informa?" lei ha risposto : "i social e siti web"!

Mi pare la risposta più razionale.
Se diceva "mi informo sul sito dell'ISS ma non vaccino perché non mi fido", la domanda era perché non si fida? E la vedo dura per una professoressa delle medie argomentare.
Invece lei va sui social e trova medici e info varie che le dicono di non vaccinarsi, fine dei discorsi.

I medici che si sono vaccinati per primi ad inizio anno si può dire che lo hanno fatto quasi al buio, all'epoca credo che le uniche info sulla sicurezza fossero i trial clinici delle case farmaceutiche stesse, vale a dire il macellaio che dice che la sua carne è ottima.
Vaccino nuovo, tecnologia mai usata prima sull'uomo, realizzato in tempi record, approvazione d'emergenza, un po' di coraggio allora ci voleva.
Oggi dopo 6 miliardi di iniezioni è una scelta più semplice. Aspettiamo i dati ISTAT, ma è ragionevole pensare che se fosse in corso una strage da vaccino oltre ai morti che vanno all'obitorio, avremmo una quantità di "feriti", cioè effetti avversi molto seri ma non letali, anche maggiore, e quelli vanno in ospedale, che quindi dovrebbero traboccare di martoriati da vaccino, cosa che non mi risulta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto