Coramina
out of this world
ma se metti in discussione i dati non ha senso discutere
ho preso in esame Egitto perchè dal tuo link precedente Global ivermectin adoption for COVID-19: 36% ha adottato invermectina da nov 2020 "Egypt - country-wide adoption - Nov 30, 2020"
Egitto ogni ondata ha la stessa percentuale di morti rispetto ai contagiati in Italia la storia è diversa
Egypt COVID - Coronavirus Statistics - Worldometer
Egypt Coronavirus update with statistics and graphs: total and new cases, deaths per day, mortality and recovery rates, current active cases, recoveries, trends and timeline.www.worldometers.info
non sono io a metterlo in discussione ma i medici e gli stessi istituti che dichiarano che una sorveglianza PASSIVA è sottostima a percentuali nettamente inferiori. Quindi per evitare polemiche vanno considerati i decessi totali del 2020 e 2021.
Mi serve del tempo per studiarmi la sanità in egitto è una delle nazioni che ha fatto un uso della ivermectina più largo, immagino perchè sia un farmaco facilmente disponibile e poco costoso.
Nella terza ondata in egitto partita ad inizio agosto il dato più evidente è la diminuzione di nuovi guariti.... perchè?
Ci si ammala di covid un pò meno ma netto calo di guariti? mi fa pensare che siano tutti asintomatici
Direi un bene per gli egiziani