AMATE la vita....e siate felici!

ma se metti in discussione i dati non ha senso discutere

ho preso in esame Egitto perchè dal tuo link precedente Global ivermectin adoption for COVID-19: 36% ha adottato invermectina da nov 2020 "Egypt - country-wide adoption - Nov 30, 2020"

Egitto ogni ondata ha la stessa percentuale di morti rispetto ai contagiati in Italia la storia è diversa

non sono io a metterlo in discussione ma i medici e gli stessi istituti che dichiarano che una sorveglianza PASSIVA è sottostima a percentuali nettamente inferiori. Quindi per evitare polemiche vanno considerati i decessi totali del 2020 e 2021.

Mi serve del tempo per studiarmi la sanità in egitto :D è una delle nazioni che ha fatto un uso della ivermectina più largo, immagino perchè sia un farmaco facilmente disponibile e poco costoso.
Nella terza ondata in egitto partita ad inizio agosto il dato più evidente è la diminuzione di nuovi guariti.... perchè?
Ci si ammala di covid un pò meno ma netto calo di guariti? mi fa pensare che siano tutti asintomatici
Direi un bene per gli egiziani

non sono io a metterlo in discussione ma i medici e gli stessi istituti che dichiarano che una sorveglianza PASSIVA è sottostima a percentuali nettamente inferiori. Quindi per evitare polemiche vanno considerati i decessi totali del 2020 e 2021.

Mi serve del tempo per studiarmi la sanità in egitto :D è una delle nazioni che ha fatto un uso della ivermectina più largo, immagino perchè sia un farmaco facilmente disponibile e poco costoso.
Nella terza ondata in egitto partita ad inizio agosto il dato più evidente è la diminuzione di nuovi guariti.... perchè?
Ci si ammala di covid un pò meno ma netto calo di guariti? mi fa pensare che siano tutti asintomatici
Direi un bene per gli egiziani

in Italia siamo passati da 500 a 50 morti c'è poco da discutere anche ammettendo qualche scostamento

in egitto il rapporto contagiati/decessi è praticamente stabile nelle tre ondate, non mi pare che queste cure abbiano cambiato qualcosa

detto da uno che non vede l'ora di vedere altre persone SANE rinchiuse in lockdown o non curate per altre patologie se ne avessero bisogno perchè non si sono piegati alla dittutura dello svaccino.....................MI FA SOLO SCHIFO
ahaha :-D ormai sei allo sbando totale, pur di affermare inesorabili falsità stracertificate da ogni statistica immaginabile ti attacchi a tutto, e tu veramente sulla pelle di chi muore !

in neretto affermazione che non ho mai fatto, ma ho capito che persona sei quindi non mi stupisco della falsità affermata.

per me vanno estromessi dalle cure del covid. non di altro.

ci sono stati che stanno per implementare tale misura.

Ultima modifica:
da quando egitto ha introdotto invermectina non ci sono state variazioni significative di rapporto contagiati/decessi rispetto all'ondata precedente, se poi mi dici che taroccano i dati allora alzo le mani

taroccano lo scrivi SOLO TU

capisci cosa ho scritto?
Sono da dimostrare........ ti faccio un esempio, ma trovi molti altri esempi sul web SE UNO HA VOGLIA DI FARE UNA RICERCA SERIA

gli eventi avversi rilevati attivamente sono 339 volte superiori a quelli della farmacovigilanza passiva

un sito a caso, vado a memoria e credo di averlo anche postato settimane fa un sito più attendibile che dichiarava un 94% in meno su sorveglianza passiva. E' una enormità, inaccettabile, infatti NON ci sono vaccini precedenti con sorveglianza passiva....
Cos'è la farmacovigilanza, attiva e passiva - Movimento 3V

Per questo scrivo che vanno considerati i decessi totali del 2020 e del 2021.
Questo è il minino.

ahaha :-D ormai sei allo sbando totale, pur di affermare inesorabili falsità stracertificate da ogni statistica immaginabile ti attacchi a tutto, e tu veramente sulla pelle di chi muore !

falsità sono le tue eventualmente io non discrimino nessuno e non giudico un criminale o falso o terrapiattista o altre boiate che hai scritto nei confronti di ha fatto LA SCELTA di non spararsi in vena una soluzione sperimentale criticata fortemente da X numero di medici, e che ha violato criteri di valutazione scientifici.

Allo sbando ci sei tu, che non capisci nemmeno la differenza da scienza e presa per il cuculo

Adesso ho altro da fare, cordiali saluti a tutti in particolar modo al proprietario di questo 3D

a proposito della pelle di chi muore
guardala negli occhi
ogni tuo giorno

perché dovrebbe essere terapeutico il guardare negli occhi Camilla Canepa
pure per chi avvalla da mesi, con il suo egoismo e la sua ignavia
l'orrida e subdola tirannia vaccinazista, vessatrice dell'altrui libertà

al momento è palese che....non te ne fotte nulla della sofferenza del tuo prossimo
ma fidati che sarà il tempo inesorabilmente a renderti consapevole della realtà
accadrà certamente...magari accadrà dopo aver ricevuto la sesta inoculazione di svaccino
ma questo è l'evento certo ed allora ti ricorderai pure degli occhi di Camilla Canepa

1636366723907.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto