AMATE la vita....e siate felici!

le figure che tu sostieni le vedi solo tu o forse lo speri o forse lo vorresti... nella tua perversione mentale.

A candythief direi di postare ogni gg uno dei tanti giovani deceduti all'improvviso dopo aver ricevuto quel malefico siero.

Ti consiglio di ascoltare questo video
speravo che si potesse convenire entrambi che quello di candytief è, quello sì, davvero un post vergognoso, cioè speculare sua una persona con nome cognome e foto dolorosamnte deceduta per avvalorare tesi di parte auspicando una simil sorte a tutti coloro che si vaccinano, è una cosa da miserabili che la metà basta. Ma invece no, tu auspichi che tale pratica divenga quotidiana (come se io mi mettesse ad elencare le migliaia di morti per covid che abbiamo avuto) denotando un indole del tutto simile. Prendo atto e segno come forse la peggiore delle tue figure delle tante già fatte,,,

Avete zero armi ormai , tutte le statistiche del mondo a sfavore, che naturalmente spacciate per taroccate, tutta la medicina del mondo contro con eccezione di un 0,1% che probabilmente lucra su di voi... però continuate a spingere questa favola del vaccino che uccide... Ormai siete soldatini di forza nuova et similia, ma pretendete ostinati fino allo sfinimento di avere ragggggione... dai su rinsavisci e salvati da tutto ciò! è un consiglio dato con simpatia umana perché sinceramente mi dispiace che ti sia ridotto così. E' un brutto spettacolo.

Report, Striscia la notizia, Gabanelli, Le Iene, RadioSavana, ByoBlu... tutta roba buona.
C'è tanta gente che segue queste fonti, per cui non vedo altra possibilità che il darwinismo.

Se hanno ragione loro, i vaccinàti moriranno come mosche (anzi: stanno già morendo come mosche, per chi non se ne fosse accorto. Soprattutto i cugini: ormai è difficilissimo trovarne uno vivo).
Se no, toccherà (non come mosche) agli altri.

un altro commento che tocca un apice di disumanità per non essere volgare

AVETE SERIE PROBLEMI, non solo perchè pensate di poter dividere il genere umano in PROVAX e NOVAX .... terribile bassezza di ignoranza e cattiveria d'animo.

un altro commento che tocca un apice di disumanità per non essere volgare

AVETE SERIE PROBLEMI, non solo perchè pensate di poter dividere il genere umano in PROVAX e NOVAX .... terribile bassezza di ignoranza e cattiveria d'animo.
Ma capisci quello che scrivo?
Ci riprovo: voglio che ciascuno faccia quello che vuole. E che ciascuno si assuma le responsabilità e che abbia gli effetti (positivi o negativi) dei propri comportamenti.
Scusa ma adesso ti silenzio, perché è inutile.

speravo che si potesse convenire entrambi che quello di candytief è, quello sì, davvero un post vergognoso, cioè speculare sua una persona con nome cognome e foto dolorosamnte deceduta per avvalorare tesi di parte auspicando una simil sorte a tutti coloro che si vaccinano, è una cosa da miserabili che la metà basta. Ma invece no, tu auspichi che tale pratica divenga quotidiana (come se io mi mettesse ad elencare le migliaia di morti per covid che abbiamo avuto) denotando un indole del tutto simile. Prendo atto e segno come forse la peggiore delle tue figure delle tante già fatte,,,

Avete zero armi ormai , tutte le statistiche del mondo a sfavore, che naturalmente spacciate per taroccate, tutta la medicina del mondo contro con eccezione di un 0,1% che probabilmente lucra su di voi... però continuate a spingere questa favola del vaccino che uccide... Ormai siete soldatini di forza nuova et similia, ma pretendete ostinati fino allo sfinimento di avere ragggggione... dai su rinsavisci e salvati da tutto ciò! è un consiglio dato con simpatia umana perché sinceramente mi dispiace che ti sia ridotto così. E' un brutto spettacolo.

il ragionamento di uno struzzo.... ti da fastidio vedere una ragazza deceduta insieme a molte altre/i

ma sostieni la CAUSA per il quale è morta. E' MORTA PERCHE' SI E' VACCINATA
Se gli avessero detto, non è sicuro quel siero, non sono stati fatti studi adeguati, ci sono altre cure da poter fare, la % di infezione per la sua categoria sono molto basse.... ecc

SAREBBE ANCORA AL MONDO.....
Io trovo vergognoso questo!!!!!!!!!!!!!!!

è un brutto spettacolo
la contemplazione desolante di "esseri umani" che pensano incessantemente che l'empatia
sia un piatto regionale abruzzese come la mitica punzonatura fantozziana
coloro che per egoismo ed ignavia croniche, associate alla tragicamente esilarante, inconsapevolezza della realtà
restano silenti e quasi compiaciuti di fronte a qualcosa che trascende l'orrido
perché vessa in modo intollerabile la libera scelta delle persone su un tema sacro come la loro salute
coloro che restano silenti di fronte a ragazze, perfettamente sane, ante svaccino, che ora stanno dentro ad una bara
coloro che restano silenti di fronte a tutte le vittime della pandemia che avrebbero potuto essere curate in modo efficace
se non fossero state lasciate inermi ad attendere il peggioramentoo del loro quadro clinico , dall' incommentabile protocollo
tachipirina e vigile attesa
è proprio per rispettare le vittime di una pandemia generata da un virus fatto uscire deliberatamente da un laboratorio
che bisognerebbe prendere consapevolezza di chi ci sta fottendo mentre ci sorride da decenni

il non comprendere COSA sta accadendo, per trarre profitto dalle sofferenze della gente
questo è un brutto spettacolo

infine...
NON TI PERMETTERE di attribuirmi frasi che non ho mai né scritto né tantomeno pensato in tutta la mia vita
perché io a differenza vostra ho compreso da tempo che l'EMPATIA esula dalla gastronomia abruzzese

L’empatia è la capacità di “mettersi nei panni dell’altro” percependo, in questo modo, emozioni e pensieri. E’ un termine che deriva dal greco, en-pathos “sentire dentro”, e consiste nel riconoscere le emozioni degli altri come se fossero proprie, calandosi nella realtà altrui per comprenderne punti di vista, pensieri, sentimenti, emozioni e “pathos”.
L’empatia è un’importante competenza emotiva grazie alla quale è possibile entrare più facilmente in sintonia con la persona con la quale si interagisce.
L’empatia è un’abilità sociale di fondamentale importanza e rappresenta uno degli strumenti di base di una comunicazione interpersonale efficace e gratificante. Nelle relazioni interpersonali l’empatia è una delle principali porte d’accesso agli stati d’animo e in generale al mondo dell’altro. Grazie a essa si può non solo afferrare il senso di ciò che asserisce l’interlocutore, ma si coglie anche il significato più recondito psico-emotivo. Questo ci consente di espandere la valenza del messaggio, cogliendone elementi che spesso vanno al là del contenuto semantico della frase, esplicitandone la metacomunicazione, cioè quella parte veramente significativa del messaggio, espressa dal linguaggio del corpo, che è possibile decodificare proprio grazie all’ascolto empatico.
Empatia: Introduzione
Nelle scienze umane, l’empatia designa un atteggiamento verso gli altri caratterizzato da un impegno di comprensione del prossimo, escludendo ogni attitudine affettiva personale (simpatia, antipatia) e ogni giudizio morale. Fondamentali, in questo contesto, sia gli studi pionieristici di Darwin sulle emozioni e sulla comunicazione mimica delle emozioni, sia gli studi recenti sui neuroni specchio scoperti da Giacomo Rizzolatti, che confermano che l’empatia non nasce da uno sforzo intellettuale, è bensì parte del corredo genetico della specie.
Nell’uso comune, empatia è l’attitudine a offrire la propria attenzione per un’altra persona, mettendo da parte le preoccupazioni e i pensieri personali.
Definizione di Empatia
Con il termine empatia si intende la capacità di immedesimarsi con gli stati d’animo e con i pensieri delle altre persone, sulla base della comprensione dei loro segnali emozionali, dell’assunzione della loro prospettiva soggettiva e della condivisione dei loro sentimenti (Bonino, 1994). A livello neurobiologico, la comprensione della mente e dei vissuti dell’altro è sostenuta da una particolare classe di neuroni, definiti neuroni specchio: partecipare come testimoni ad azioni, sensazioni ed emozioni di altri individui attiva le stesse aree cerebrali di norma coinvolte nello svolgimento in prima persona delle stesse azioni e nella percezione delle stesse sensazioni ed emozioni (Gallese, 2005).
Per saperne di più:
https://www.stateofmind.it/tag/empatia/

ps: svegliatevi prima che sia troppo tardi, fatelo almeno per le persone a cui volete bene

Ultima cosa poi sparisco per sempre da questo 3D

"A human being is a part of the whole called by us universe."
Albert Einstein

Pensateci.... non esiste un universo diverso, provax o novax. E' una invenzione studiata da chi vuole conquistare potere
Siamo tutti parte di un insieme.... che ci piaccio o NO

:bye:

Dispiace ma capita anche in tanti altri ambiti della vita.

Che poi non sia sicuro, al momento questa è una tua supposizione.

3,1 miliardi di persone hanno fatto 2 dosi e 7.3 miliardi (più della popolazione terrestre) almeno una dose. Mai un medicinale è stato testato da "cavie" (te ne do atto) come questo vaccino (siero, terapia genica, belzebù o come lo vuoi chiamare tu).
Quando i vaccinati cadranno come mosche allora ti potremo dare ragione. Sino ad allora ricorda che pure l'aspirina provoca la morte.

Vedi l'allegato 625575

fossi in te aprirei altri tab sul browser :lol:

Dispiace ma capita anche in tanti altri ambiti della vita.

Che poi non sia sicuro, al momento questa è una tua supposizione.

3,1 miliardi di persone hanno fatto 2 dosi e 7.3 miliardi (più della popolazione terrestre) almeno una dose. Mai un medicinale è stato testato da "cavie" (te ne do atto) come questo vaccino (siero, terapia genica, belzebù o come lo vuoi chiamare tu).
Quando i vaccinati cadranno come mosche allora ti potremo dare ragione. Sino ad allora ricorda che pure l'aspirina provoca la morte.

Non esageriamo :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto