Esatto e ovviamente ormai sono costretti a gufare sull'esito del vaccino, sperare che la loro tesi si verifichi e nel giro di alcuni anni (quanti? 2, 10, 20...) si verifichi un disastro umano planetario. Allora canteranno vittoria radiosi (se saranno sopravissuti al covid ovviamente)
Nel frattempo cosa fanno? ti riempiono di insulti e ti dicono che "NON SEI EMPATICO!!!!". Loro che della società se sono fottuti alla grande non prendendosi nemmeno il rischio del 0,00001% di avere un qualche effetto collaterale importante, che non hanno contribuito minimamente al successo di una campagna vaccinale che salverà tutti, ovvero sia chi fa il vaccino ma anche quelli che si sono presi il lusso di non farlo. Che non si sono fatti il minimo problema di avere gli ospedali intasati perché le cure le pretendono in ogni caso anche se sono loro il vero intralcio alle cure stesse.
Poi ti dicono che "fai schifo" .....è gente davvero brutta oltre che gravemente sbrindellata da un punto di vista intellettuale , spero di poterlo dire.