AMATE la vita....e siate felici!

in nessuno di quei casi ci sono stati lock down con ospedali al collasso, e visto che dai del cretino vai in ignora, sono stanco di discutere con novax, non ha senso…
stessa mia politica...per me è come se non esistessero più..ci penserà la storia a cancellarli...anche perché più leggo il tread di là e poi ne convinco...ci sono scritte certe aberrazioni che fanno veramente rabbrividire..

credo che il nick sia relativo alla capacità di ragionamento: 10 alla -12 se non erro. il bello è che ha risposto con un papiro di corbellerie e confusioni inaudite un attimo dopo essere stato silenziato: una fatica immane e inutile.
Come quella del negazionista di bare direi.

ora che mi ricordo c'era un giornalista 1 anno e mezzo fa che se andava in giro in Giappone dicendo che li stavano usando un farmaco miracoloso con cui curavank covid e stavano tutti bene..

ma che fine ha fatto?

ma poi sta invermectina è bona o no?

perché leggo sempre al solito posto fiumi di grafici casarecci che è una mano santa...però gli studi ufficiali pubblicati da ciccio dicono di no?

io per non sapere ne leggere ne scrivere una scatola me la compro :d:

so ripartiti allla carica con i campi di concentramento doppio filo spinato e scosse elettriche costruiti in Australia per i non vaccinati..

sorrido e li compatisco..

però quando tirano fuori la storia del nazismo devo fare uno sforzo maggiore per espandere il mio karma e rimanere calmo :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto