AMATE la vita....e siate felici!

È la donna che in un giorno ha fatto perdere al colosso farmaceutico BionTech-Pfizer il 20% in Borsa. Era il 5 novembre scorso, il giorno in cui, con la pubblicazione di un articolo che riportava la sua denuncia, è scoppiato quello che in pochissimo tempo è stato definito come “Pfizer-Gate”. La whistleblower dello scandalo Ventavia […]

Immagine 2021-11-14 112220.png

a me quando rievocano il nazismo a quazzo di cane mi sale il veleno...non c'è la faccio.

allora questo è il video che ha postato snapo...ditemi se questa non è propaganda, manipolazione, e falso indottrinamento..

cioè in sto video si vede un edificio con delle recezioni completamente privo di essere umani..

potrebbe essere un sito militare, un sito di stoccaggio di sostanze tossiche, di rifiuti pericolosi, una centrale elettrica..un ala di un carcere.. ma che ne so

ma perché dovrebbe essere un campo di concentramento...forse perché lo dice la pazza che sta facendo il commento..o perché lo dice snapo?

ma chi può credere a simili idiozie...ma io stento veramente pensare che qualcuno con un minimo di discernimento possa dare per vero ad un video simile..

ed invece ci ricamano su talmente tanto da farlo passare per un campo di concentramento x non vaccinati..

ma dove siamo arrivati...

ma sta gente sta intorno a noi...vota come noi...

ma poi sta invermectina è bona o no?
perché leggo sempre al solito posto fiumi di grafici casarecci che è una mano santa...però gli studi ufficiali pubblicati da ciccio dicono di no?
io per non sapere ne leggere ne scrivere una scatola me la compro :d:

Il perito mi dice che al momento risulta che l'efficacia contro il covid dello sverminatore è la stessa di un bicchiere di acqua fresca.
Funzionasse prenderei ben più volentieri l'ivermectina, farmaco super collaudato, piuttosto che i nuovi antivirali.
Antivirali come i vaccini, tempi di sviluppo accelerati, autorizzazione d'emergenza, e gli studi di genotossicità e tutto il resto che rimproverano al vaccino ci sono? Non credo.
Eppure per i no-vax i vaccini sono veleno mentre gli antivirali una panacea.

so ripartiti allla carica con i campi di concentramento doppio filo spinato e scosse elettriche costruiti in Australia per i non vaccinati..
sorrido e li compatisco..
però quando tirano fuori la storia del nazismo devo fare uno sforzo maggiore per espandere il mio karma e rimanere calmo :cool:

Italia, decessi covid 13/11/2020 confrontati con 13/11/2021:

1114d1.png

500 vs 53. o_O

Europa che ha vaccinato molto confrontata con Europa che ha vaccinato poco:

1114d2.png

Posso perfino permettermi di mettere come riferimento il Paese vaccinato peggiore, UK, e ancora la differenza con i Paesi dell'Est è abissale.

Le prove provate che il vaccino funziona le abbiamo davanti agli occhi tutti, invece che riconoscere l'evidenza i nostri ci raccontano che proprio in questi giorni i morti causati dal vaccino hanno superato quelli covid. :wall:

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

Il perito mi dice che al momento risulta che l'efficacia contro il covid dello sverminatore è la stessa di un bicchiere di acqua fresca.
Funzionasse prenderei ben più volentieri l'ivermectina, farmaco super collaudato, piuttosto che i nuovi antivirali.
Antivirali come i vaccini, tempi di sviluppo accelerati, autorizzazione d'emergenza, e gli studi di genotossicità e tutto il resto che rimproverano al vaccino ci sono? Non credo.
Eppure per i no-vax i vaccini sono veleno mentre gli antivirali una panacea.

Italia, decessi covid 13/11/2020 confrontati con 13/11/2021:

Vedi l'allegato 626568

500 vs 53. o_O

Europa che ha vaccinato molto confrontata con Europa che ha vaccinato poco:

Vedi l'allegato 626570

Posso perfino permettermi di mettere come riferimento il Paese vaccinato peggiore, UK, e ancora la differenza con i Paesi dell'Est è abissale.

Le prove provate che il vaccino funziona le abbiamo davanti agli occhi tutti, invece che riconoscere l'evidenza i nostri ci raccontano che proprio in questi giorni i morti causati dal vaccino hanno superato quelli covid. :wall:

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
si ho letto...ma come caspita fanno a sostenere simili idiozie ..che i morti da vaccino hanno superato quelli di covid...ma dove le leggono simili cose...ma come le pensano

ma che hanno nel cervello...

oggi 53 morti lo scorso anno 500..
oggi libertà al 95% l hanno scorso zone arancioni e rosse dappertutto
quest'anno un natale normale lo scorso anno 15 giorni in pratica di lockdown dal 21 dicembre al 6 gennaio..

c'è solo da festeggiare...c'è solo da essere ottimisti...
e questi perdono tempo ed energia con ste teorie strampalate..peggio per loro..

Users who are viewing this thread

Back
Alto