Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non credo.
Proprio perché i poveracci non possono comprare il vaccino e si rischierebbe di "salvare" gli straccioni del mondo dal veleno del siero malefico, a danno dei benestanti dei paesi sviluppati ecco la furbata.
E' tutto scrittoe ve lo spiego.
Questi del grande reset i ricconi sono dei pasticcioni.
Hanno creato un virus che uccide poco ed hanno dovuto mettere una pezza con i vaccini.
Pure i vaccini uccidono poco e molto lentamente e poi uccidono i benestanti e non gli straccioni.
Ecco la furbata. Regalo le cure agli straccioni così ripristino il progetto originario. Essendo poi un generico non sarà farlocco come il vaccino ma li seccherà subitaneamente.
Scusami, ma non vedo perché postare una notizia del genere. Ovvero è risaputo che un vaccinato possa essere positivo e presentare anche dei sintomi al covid. La funzione del vaccino è quella di evitare conseguenze gravi e anche qui il successo non è al 100%- E' tutto da valutare in ottica statistica. Se valutiamo in ottica statistica non ci sono dubbi che il vaccino sia efficace.
ma sei qual'è il paradosso che prima sempre i nostri amici che ovviamente sono antieurpeisti, ritorno alla lira ecc ecc dicevano che l'talia era schiava di germania e francia..
ora che abbiamo fatto come ci pare, dicono che siamo l'unico paese in europa a faqre grenn pass per lavoratori ecc ecc..
ma si ascolteranno ogni tanto secondo te?
avranno un limite le contraddizioni che scrivono?
ed infatti ora tutti ci copiano, la germania sta impicciata e la merkel disperata..ora tutti corrono ai ripari adottando le nostre disposizioni