AMATE la vita....e siate felici! (1 Viewer)

buy on rumorse

road to baffo
era ora....allora non era priva di fondamento la mia battaglia...ora vediamo che succede
 

lincoln

Forumer storico
ti ripeto che sarà il tempo, inesorabile maestro, a inocularti consapevolezza
quel giorno capirai pure il significato delle parole...rispetto, libertà ed empatia
e soprattutto che l'ironizzare sull'altrui sofferenza, prima o poi presenta il conto...a tutti


ah rieccolo l'empatico!! IL GUFO quello che brandisce decessi per giustificare le proprie accrocchiate idee e premonisce gioioso le disgrazie altrui (sarà il tempo a inocularti.... ma ti rendi conto!!?? una cosa da vomitare anche perché basata sul nulla delle tue convinzioni personali suffragate dalle facezie antiscientifiche di cui sei stato farcito)
se tu fossi empatico smetteresti di postare frescacce e ascolteresti il discorso dell'infermiere che ho pubblicato sopra. Quell sì estremamente vero e reale, tangibile e innegabile-

Visto che non sopporti quella che ritieni un'offesa il messaggio sopra lo modifico. Ora però ti metto in ignore list. Sei inutile alla causa. Stammi bene, vaccino o no. Non sto qui ad augurarti le peggiori conseguenze delle tue azioni come fai tu.
 
Ultima modifica:

candythief

Forumer attivo
ah rieccolo l'empatico!! IL GUFO quello che brandisce decessi per giustificare le proprie accrocchiate idee e premonisce gioioso le disgrazie altrui (sarà il tempo a inocularti.... ma ti rendi conto!!?? una cosa da vomitare anche perché basata sul nulla delle tue convinzioni personali suffragate dalle facezie antiscientifiche di cui sei stato farcito)
se tu fossi empatico smetteresti di postare frescacce e ascolteresti il discorso dell'infermiere che ho pubblicato sopra. Quell sì estremamente vero e reale, tangibile e innegabile-

Visto che non sopporti quella che ritieni un'offesa il messaggio sopra lo modifico. Ora però ti metto in ignore list. Sei inutile alla causa. Stammi bene, vaccino o no. Non sto qui ad augurarti le peggiori conseguenze delle tue azioni come fai tu.

apprezzo che tu lo abbia modificato quel messaggio

fidati che dal giorno che sono nato non ho MAI augurato il male al mio prossimo
e soprattutto la sofferenza del mio prossimo mi ha SEMPRE suscitato empatia
non mi sono MAI permesso nella mia vita di ironizzare sulla sofferenza altrui

come puoi notare, perché è tanto palese da essere inevitabile il notarlo DA MESI
la sofferenza del nostro prossimo dal 2020 si manifesta, soprattutto nel nostro paese, pure
nella vessazione intollerabile della sua libertà di scelta INDIVIDUALE su un tema sacro come la salute
come io riconosco a CHIUNQUE la libertà di scegliere come curare se stesso, esigo di ricevere la par condicio
mentre questo regime dittatoriale in atto dal 2021 me lo impedisce, a me come a milioni di altre persone
è tutto molto semplice da comprendere
la NOSTRA libertà è sacra quindi anche la tua
NESSUNO può obbligare qualcuno a farsi inoculare qualcosa che gli può provocare una miocardite, se non peggio
mentre invece la coercizione in atto spinge tante brave persone a doversi far inoculare lo svaccino per continuare a lavorare o studiare
oppure farsi tamponare con frequenza insopportabile...perché è inammissibile il dover dimostrare in continuazione di essere sani
quanto sta accadendo è inammissibile...è ingiustificabile...punto

da ora ignoriamoci pure a vicenda
 

Users who are viewing this thread

Alto