AMATE la vita....e siate felici!

Sono terrapiattisti pure questi?
Casi molto rari ovviamente:rotfl:Ed è tanto sicuro che devi firmare pure la liberatoria al medico...cornuti e mazziati, si dice dalle mie parti.
Propongo di far pagare le cure mediche anche ai vaccinati che finiscono in ospedale...vediamo quanti continuerebbero a farsi inoculare il siero genico

Ho molto meglio da fare ma mi piace girare e rigirare il dito nella piaga..la proposta di fargli pagare le cure mediche è giusta e sensata:accordo:

Sono terrapiattisti pure questi?
Casi molto rari ovviamente:rotfl:Ed è tanto sicuro che devi firmare pure la liberatoria al medico...cornuti e mazziati, si dice dalle mie parti.
Propongo di far pagare le cure mediche anche ai vaccinati che finiscono in ospedale...vediamo quanti continuerebbero a farsi inoculare il siero genico
quindi ora l aifa è un ente da seguire..no perché qui e su altri tread quando postavo i dati che pubblicava venivo zittito per il fatto che l aifa tarocca I dati...dietro a lei ci sono le big pharma...tra gli sponsor c'è bill gates..
tutto scritto eh..

cmq I casi sono molto rari...la medicina senza controindicazioni non esiste..e finché sono molto rari mi pare voglia dire 1 su 100 mila o anche di più e sono come qualsiasi farmaco da banco

il problema sarà se diventano di più

ok a patto però che i no vax si pagano le proprie...
non so a chi conviene
1627635433690.jpeg

e dopo loro aggiorniamo l'anno 2021 con i tagli by "buy on rumorse" per i no vax..

Ricordiamo un grande va.... che è mejo che sta a perde tempo coi mulini a vento

1627635766416.png

quindi ora l aifa è un ente da seguire..no perché qui e su altri tread quando postavo i dati che pubblicava venivo zittito per il fatto che l aifa tarocca I dati...dietro a lei ci sono le big pharma...tra gli sponsor c'è bill gates..
tutto scritto eh..

cmq I casi sono molto rari...la medicina senza controindicazioni non esiste..e finché sono molto rari mi pare voglia dire 1 su 100 mila o anche di più e sono come qualsiasi farmaco da banco

il problema sarà se diventano di più
non ho detto questo, semplicemente ho utilizzato le tue stesse fonti per confermare quello che veniva addebitato a complottisti, terrapiattisti, ecc.
Senza controindicazioni non esiste? E' ovvio, ma qualche mese fa, quando si invitava alla prudenza, non leggevo le stesse cose. E temo che siamo solo agli inizi. Casi rari? E cosa ti aspettavi che scrivessero, che stanno prendendo una cantonata dietro l'altra?
Un siero genico e sperimentale paragonato ad un farmaco da banco...questa me la segno:d:
Adesso tira fuori l'aspirina, dai...

Users who are viewing this thread

Back
Alto