AMATE la vita....e siate felici!

Certi post hanno la consistenza di un budino andato a male ma in fondo e' divertente leggerli.

non ho detto questo, semplicemente ho utilizzato le tue stesse fonti per confermare quello che veniva addebitato a complottisti, terrapiattisti, ecc.
Senza controindicazioni non esiste? E' ovvio, ma qualche mese fa, quando si invitava alla prudenza, non leggevo le stesse cose. E temo che siamo solo agli inizi. Casi rari? E cosa ti aspettavi che scrivessero, che stanno prendendo una cantonata dietro l'altra?
Un siero genico e sperimentale paragonato ad un farmaco da banco...questa me la segno:d:
Adesso tira fuori l'aspirina, dai...
quindi se scrivono che ci sono eventi avversi sono da prendere in considerazione però se se scrivono molto rari no..

ahahhaahahahahahhahah

me fare mori ve giuro...mai divertito così tanto

non ho detto questo, semplicemente ho utilizzato le tue stesse fonti per confermare quello che veniva addebitato a complottisti, terrapiattisti, ecc.
Senza controindicazioni non esiste? E' ovvio, ma qualche mese fa, quando si invitava alla prudenza, non leggevo le stesse cose. E temo che siamo solo agli inizi. Casi rari? E cosa ti aspettavi che scrivessero, che stanno prendendo una cantonata dietro l'altra?
Un siero genico e sperimentale paragonato ad un farmaco da banco...questa me la segno:d:
Adesso tira fuori l'aspirina, dai...
a proposito di aspirina ...palu è il presindete dell aifa..quello che hai preso a riferimento

leggi leggi...

ve dovete impegnare di più ,!!!!!!!

e che c'entra scusa...ma hai preso un colpo di sole..

qua si è detto che chi sta male con il vaccino si paga le cure e io ho risposto che il no vax che prende il covid si paga le sue..

vai a fare una altro giro
io pago le tasse guaglio' e ho un diritto che ne tu, ne quelli come te, mi tolgono..... quando avrò anche un obbligo (vaccino) allora eseguo... prima no... understand? verstanden? compris? entendido?
Te l'ho messo in tutte le lingue dei conquistadores, magari una la capisci

Girala di qua , pirlala di là, ma la realtà reale è questa.

«È lecito chiedere al governo italiano quale sia la verità tra questa dichiarazione del professor Fauci e quella del Presidente Draghi,
secondo il quale chi è vaccinato e si trova in un luogo nel quale si accede solo con green pass ha la “garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose”?»

«noi continuiamo a chiedere solo chiarezza, per poterci concentrare sulle giuste priorità.
Ma diventa difficile se le varie tesi esposte sono così diverse tra loro».

io pago le tasse guaglio' e ho un diritto che ne tu, ne quelli come te, mi tolgono..... quando avrò anche un obbligo (vaccino) allora eseguo... prima no... understand? verstanden? compris? entendido?
Te l'ho messo in tutte le lingue dei conquistadores, magari una la capisci
ao ma sei de coccio...se uno mi dice te ti paghi le cure per i danni da vaccino io rispondo ok però te te paghi quelle da covid...

pari e patta..

chiaro!

sta lingua la capisci

e adesso impegnatevi

Ho molto meglio da fare ma mi piace girare e rigirare il dito nella piaga..la proposta di fargli pagare le cure mediche è giusta e sensata:accordo:

e poi ma chi sono questi di Infowars per dire questo? maledetti terrapiattisti che non sono altro....
1627637176188.png

ao ma sei de coccio...se uno mi dice te ti paghi le cure per i danni da vaccino io rispondo ok però te te paghi quelle da covid...

pari e patta..

chiaro!

sta lingua la capisci

e adesso impegnatevi
nein!! me sembra de parlà col mulo de turno... se me costringi a vaccinarme poi se sto male me paghi li danni... chiaro???? o ce sei o ce fai.... se io pago le tasse e me ammalo ho diritto ad esse curato.... limpido? dai che ce la fai.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto