AMATE la vita....e siate felici!

Torno nell' oblio, non fate i bravi , eh !!

Dimenticavo: No-Vax l'ora dell' Estinzione si avvicina inesorabile.

Il dott. Rochelle P. Walensky, direttore dell’Agenzia governativa, martedì, ha riconosciuto ufficialmente che

“le persone vaccinate e contagiate dalla variante Delta trasportano lo stesso virus

nel naso e nella gola delle persone non vaccinate e possono diffonderlo altrettanto facilmente, seppur meno spesso”.

Le conclusioni riferite nel documento emergono dai dati provenienti da più studi.

Tra questi, viene inclusa l’analisi di un recente focolaio scoppiato a Provincetown,
nel Massachusetts, iniziato dopo le festività del 4 luglio della città.

Lo studio su questo focolaio sconvolge il teorema del Green Pass.

Basti pensare che il cluster è “cresciuto fino a 882 casi” e “circa il 74% è stato vaccinat
o”.

Dati che vengono ripresi dal New York Times e che sono
riferiti dai funzionari sanitari locali.

un altra cosa ma come che la Svezia che non ha fatto lockdown che ha lasciato tutto aperto ha però già vaccinato il 39% della popolazione e ora ha aperto ai ragazzi fino a 16..

mo pure la Svezia va accannato..

mo pure questa sta sotto le big pharma
e vuole amazza il suo popolo

me sa che ve rimane giusto il polo sud...

annate tutti li che ve scaldate

Hai problemi con la lettura, ha aperto dai 16 ai 17 visto che prima partivano dai 18,
comunque questa è l'ecatombe di contagi della Svezia che non ha fatto lockdown e mascherine, a sentire i tg e i virologi di sta minchia l'anno scorso mi immaginavo sarebbero morti tutti, poi vai a vedere i grafici e ti rendi conto che dicevano un sacco di cazzate l'anno scorso su lockdown e mascherine come le dicono adesso sui vaccini.
E io dovrei fidarmi di sta gente?Ne riparliamo a ottobre

immagine_2021-07-30_124249.png

Ah si in Svezia vivono nelle caverne nei boschi hanno un sacco di spazio, dicevano sempre gli illuminati, poi uno va a vedere sempre i numeri veri e scopre che la Svezia significa 4 città con una densità abitativa da far impallidire Milano, ma noi ascoltiamo la Palombelli

Uno dei tanti titoli sulla Svezia, una strage
Estratti dei grafici da noti siti di terrapiattisti, google stats e ilsole24ore , na straaaaaaaaage in Svezia
Cattura2.PNG
Cattura3.PNG

Cattura.PNG

Hai problemi con la lettura, ha aperto dai 16 ai 17 visto che prima partivano dai 18,
comunque questa è l'ecatombe di contagi della Svezia che non ha fatto lockdown e mascherine, a sentire i tg e i virologi di sta minchia l'anno scorso mi immaginavo sarebbero morti tutti, poi vai a vedere i grafici e ti rendi conto che dicevano un sacco di cazzate l'anno scorso su lockdown e mascherine come le dicono adesso sui vaccini.
E io dovrei fidarmi di sta gente?Ne riparliamo a ottobre

Vedi l'allegato 613117
ma tu invece hai problemi di comprendonio...

la premessa l hai letta?

ho detto che la Svezia è uno dei pochissimi paesi che per contrastare il covid ha usato tutto altro metodo..ossia immunità di gregge data dagli anticorpi nessun lockdown mascherina distanza ecc ecc..

quindi la nazionale ideale per i no vax..

ed invece che ti fa anche essa vaccina ben il 39% e vaccina anche fino a 16 anni

anche la libertaria Svezia vaccina

tutte le nazioni del mondo tutte...

a ottobre tutti al polo sud dai passi lunghi e veloci che la strada è lunga

Users who are viewing this thread

Back
Alto