AMATE la vita....e siate felici!

Si nel Nord ci sono state due ondate, mentre al centro-sud una sola, ma resta sempre il tema che qualcosa non ha funzionato.
Abbiamo rispettato (abbastanza) i lockdown perché erano obbligatori, se fossero state semplici raccomandazioni del governo come in Svezia, li vedo proprio gli italiani ligi a metterle in pratica.
insomma al virus quelli del nord niente, proprio no glie vanno giù, me sa che adesso faranno anche terza ondata..... d'altronde il virus, se sa, è selettivo.....

a Roma dov'è passato er pullmann dei divi

1627654774609.png

Eh no Ciccio, basta a fdarci sempre le randellate sulle palle, noi il lockdown lo abbiamo rispettato alla grande . Questo post è assurdo.
Ma poi non fermiamoci all Italia, la letalità della Svezia è la metà della germania, pure i crucchi so merde civiche come noi? Pure loro hanno fatto i lockdown e pagliacciate varie, e allora?
Non sarà che sto virus fa quel cacchio che gli pare a ondate e aivoglia a chiudere le persone in casa e metterti la carta igienica davanti al naso?

Lo sappiamo l'italiano è mediamente più cialtrone dei nordici, ma è anche questione di cultura della popolazione, la mascherina sul mento, non disinfettare le mani, ecc.
Sulla Germania non so i dati, come senso civico la collocherei una via di mezzo, più si sale in latitudine più aumenta.
Comunque si, non tutto è spiegabile in come questo virus si diffonde.

Lo sappiamo l'italiano è mediamente più cialtrone dei nordici, ma è anche questione di cultura della popolazione, la mascherina sul mento, non disinfettare le mani, ecc.
Sulla Germania non so i dati, come senso civico la collocherei una via di mezzo, più si sale in latitudine più aumenta.
Comunque si, non tutto è spiegabile in come questo virus si diffonde.

hanno parlato anche di inquinamento tra le concause

Hai definitivamente problemi con la lingua italiana , leggetele almeno le notizie che postate , la Svezia sta iniziando a vaccinare "a partire dai 16 anni" non fino ai 16 anni, prima vaccinavano a partire dai 18 anni.
Ma non è quello il punto, non sono novax non credo agli stermini di massa , semplicemente ho molti dubbi e perplessità, mi sono ricollegato alla Svezia proprio perchè usata l'anno scorso come punto di riferimento sulla propaganda a favore delle chiusure mascherine etc. Risultato Italia letalità 2,95% , Svezia 1,33% , numeri freddi e crudi che non si possono interpretare, le mascherine e i lockdown non sono serviti a niente!
Poi leggo le notizie tipo quella postata su, MEDICI: svezia il modello non funziona mortalità altissima! ,
MEDICI non il divino OTelma o segretario del circolo dei terrapiattisti, MEDICI! quelli di cui dovrei fidarmi che dicono che il vaccino funziona e ci ha salvato l'estate, quando è lampante che è stato il caldo come l'anno scorso, adesso cominciano a fare la terza dose infatti.
E' da un anno che media e autorità politiche e scientifiche fanno terrorismo psicologico, come non dimenticare l'India dove non avevano più legna per bruciare i morti, poverini!
Vaccinano in tutto il mondo? Speriamo che a lungo termine funzioni, io al momento ho molte perplessità visto che tutte le certezze che ci hanno propinato da un anno e mezzo a questa parte sono andate regolarmente tutte a p.........
Ed è sempre un vaccino o terapia o come cacchio la vogliamo chiamare "sperimentale" , se non lo voglio fare è un mio sacrosanto diritto senza che mi si additi come terrapiattista o untore o altro. MA poi cadessero i morti per strada lo capirei, un clima emergenziale costruito sulla fuffa.
E questa è la 300sima e ultima volta che esprimo il mio punto di vista, vai coi terrapiattisti adesso
hai ragione ho scritto mal ma era facile capire che intendessi dai 16 anni..ma non infatti quello il punto

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto