Hai definitivamente problemi con la lingua italiana , leggetele almeno le notizie che postate , la Svezia sta iniziando a vaccinare "a partire dai 16 anni" non fino ai 16 anni, prima vaccinavano a partire dai 18 anni.
Ma non è quello il punto, non sono novax non credo agli stermini di massa , semplicemente ho molti dubbi e perplessità, mi sono ricollegato alla Svezia proprio perchè usata l'anno scorso come punto di riferimento sulla propaganda a favore delle chiusure mascherine etc. Risultato Italia letalità 2,95% , Svezia 1,33% , numeri freddi e crudi che non si possono interpretare, le mascherine e i lockdown non sono serviti a niente!
Poi leggo le notizie tipo quella postata su, MEDICI: svezia il modello non funziona mortalità altissima! ,
MEDICI non il divino OTelma o segretario del circolo dei terrapiattisti, MEDICI! quelli di cui dovrei fidarmi che dicono che il vaccino funziona e ci ha salvato l'estate, quando è lampante che è stato il caldo come l'anno scorso, adesso cominciano a fare la terza dose infatti.
E' da un anno che media e autorità politiche e scientifiche fanno terrorismo psicologico, come non dimenticare l'India dove non avevano più legna per bruciare i morti, poverini!
Vaccinano in tutto il mondo? Speriamo che a lungo termine funzioni, io al momento ho molte perplessità visto che tutte le certezze che ci hanno propinato da un anno e mezzo a questa parte sono andate regolarmente tutte a p.........
Ed è sempre un vaccino o terapia o come cacchio la vogliamo chiamare "sperimentale" , se non lo voglio fare è un mio sacrosanto diritto senza che mi si additi come terrapiattista o untore o altro. MA poi cadessero i morti per strada lo capirei, un clima emergenziale costruito sulla fuffa.
E questa è la 300sima e ultima volta che esprimo il mio punto di vista, vai coi terrapiattisti adesso