AMATE la vita....e siate felici!

guarda io spero che israele dove non sono certo degli sprovveduti porti avanti uno studio serio sulle cure tipo ivermectina (lo stanno già facendo) o altri perchè ormai la questione è chiara il vaccino ha una durata limitata e chi lo sceglie dovrà fare dei richiami, ma bisogna anche dare un'alternativa a chi non vuole vaccinarsi e a chi nonostante il vaccino non è coperto e si ammala ugualmente

guarda io spero che israele dove non sono certo degli sprovveduti porti avanti uno studio serio sulle cure tipo ivermectina (lo stanno già facendo) o altri perchè ormai la questione è chiara il vaccino ha una durata limitata e chi lo sceglie dovrà fare dei richiami, ma bisogna anche dare un'alternativa a chi non vuole vaccinarsi e a chi nonostante il vaccino non è coperto e si ammala ugualmente

Si, sull'ivermectina è in corso un trial clinico all'Università di Oxford che credo proprio dirà la parola definitiva, ho trovato info solo che è partito ma niente di come sta andando e quando è prevista la conclusione.

Allo stato attuale i richiami li ha fatti solo Israele fino agli over 50 (sono in corso), forse i più giovani i richiami li eviteranno, vedremo, è una situazione in continua evoluzione.
Siringarsi continuamente non è una bella prospettiva, speriamo in cure semplici.
Mi è rimasta impressa una frase pronunciata in TV dalla prof. Ilaria Capua proprio all'inizio di questa storia nel Marzo del 2020, diceva che con questo virus dovremo conviverci come conviviamo con il raffreddore.
Azz. mi sa che è stata profetica, ci ammaleremo più volte nella vita e più volte dovremo curarci. :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto