@ciccio bellico
La realtà è soggettiva, se pensi che esiste SOLO la tua è già un punto di partenza sbagliato.
Ognuno reagisce con le proprie difese davanti alle avversità, e queste valgono per tutti.
Hai ragione non credo ai giornali e non credo a personaggi televisivi che si sono prestati alla propaganda vaccinale in nome della scienza.
La scienza per me è libertà, se mi imponi una cura sperimentale, avendo a disposizione cure alternative, NON è più scienza ma VIOLENZA.
La cura - YouTube
Come lo devo interpretare, che tu vedi l'orrore di quello che sta accadendo, invece io non sono in grado di vederlo e devo essere educato?
Non ci sono dietrologie, piani per creare un nuovo ordine mondiale, semplicemente per il mondo occidentale moderno una pandemia di questa portata è un fatto del tutto nuovo, e tutti i governi stanno annaspando, perché non sanno bene come fare per venirne fuori.
Da qui gli errori, le contraddizioni nei provvedimenti, forse anche qualche rischio in più con i vaccini, non lo nego, ma lo scopo è venirne fuori.
Gli scenari apocalittici, disordini gravi, forse anche di guerra si verificheranno se non ne veniamo fuori alla svelta.
Finora è accaduto l'opposto di quello che prefiguri tu, il mondo occidentale pur di salvaguardare le sue conquiste in fatto di libertà dell'individuo, ha pagato in termini economici un prezzo altissimo.
La Cina, con il suo stato poliziesco, in 4 mesi ne è uscita e ha ripreso a marciare a pieno regime, solo adesso gli è entrata la delta e l'ha affronta nello stesso brutale modo che non ha alcun rispetto della persona.
Noi dopo 18 mesi, decine e decine di miliardi spesi per garantire tutti, non ne siamo ancora fuori.
Da questa storia può accadere benissimo che l'Occidente vada in pezzi e la Cina diventi la superpotenza incontrastata del pianeta.
Chiamare questo posto cantina è molto spocchioso.