AMATE la vita....e siate felici!

@ciccio bellico

La realtà è soggettiva, se pensi che esiste SOLO la tua è già un punto di partenza sbagliato.
Ognuno reagisce con le proprie difese davanti alle avversità, e queste valgono per tutti.

Hai ragione non credo ai giornali e non credo a personaggi televisivi che si sono prestati alla propaganda vaccinale in nome della scienza.
La scienza per me è libertà, se mi imponi una cura sperimentale, avendo a disposizione cure alternative, NON è più scienza ma VIOLENZA.

La cura - YouTube
torna da dove sei venuta che qua l'unica violenta sei te..ho letto la discussione con ciccio..lui non ha offeso nessuno come al solito hai iniziato te e i tuoi amichetti...

attacca il cervello...tornate in cantina...

questo è un posto di serie b non adatto agli immacolati come voi

@ciccio bellico

La realtà è soggettiva, se pensi che esiste SOLO la tua è già un punto di partenza sbagliato.
Ognuno reagisce con le proprie difese davanti alle avversità, e queste valgono per tutti.

Hai ragione non credo ai giornali e non credo a personaggi televisivi che si sono prestati alla propaganda vaccinale in nome della scienza.
La scienza per me è libertà, se mi imponi una cura sperimentale, avendo a disposizione cure alternative, NON è più scienza ma VIOLENZA.

La cura - YouTube

Come lo devo interpretare, che tu vedi l'orrore di quello che sta accadendo, invece io non sono in grado di vederlo e devo essere educato?
Non ci sono dietrologie, piani per creare un nuovo ordine mondiale, semplicemente per il mondo occidentale moderno una pandemia di questa portata è un fatto del tutto nuovo, e tutti i governi stanno annaspando, perché non sanno bene come fare per venirne fuori.
Da qui gli errori, le contraddizioni nei provvedimenti, forse anche qualche rischio in più con i vaccini, non lo nego, ma lo scopo è venirne fuori.
Gli scenari apocalittici, disordini gravi, forse anche di guerra si verificheranno se non ne veniamo fuori alla svelta.
Finora è accaduto l'opposto di quello che prefiguri tu, il mondo occidentale pur di salvaguardare le sue conquiste in fatto di libertà dell'individuo, ha pagato in termini economici un prezzo altissimo.
La Cina, con il suo stato poliziesco, in 4 mesi ne è uscita e ha ripreso a marciare a pieno regime, solo adesso gli è entrata la delta e l'ha affronta nello stesso brutale modo che non ha alcun rispetto della persona.
Noi dopo 18 mesi, decine e decine di miliardi spesi per garantire tutti, non ne siamo ancora fuori.
Da questa storia può accadere benissimo che l'Occidente vada in pezzi e la Cina diventi la superpotenza incontrastata del pianeta.

Chiamare questo posto cantina è molto spocchioso.

Ultima modifica:
Come lo devo interpretare, che tu vedi l'orrore di quello che sta accadendo, invece io non sono in grado di vederlo e devo essere educato?
Non ci sono dietrologie, piani per creare un nuovo ordine mondiale, semplicemente per il mondo occidentale moderno una pandemia di questa portata è un fatto del tutto nuovo, e tutti i governi stanno annaspando, perché non sanno bene come fare per venirne fuori.
Da qui gli errori, le contraddizioni nei provvedimenti, forse anche qualche rischio in più con i vaccini, non lo nego, ma lo scopo è venirne fuori.
Gli scenari apocalittici, disordini gravi, forse anche di guerra si verificheranno se non ne veniamo fuori alla svelta.
Finora è accaduto l'opposto di quello che prefiguri tu, il mondo occidentale pur di salvaguardare le sue conquiste in fatto di libertà dell'individuo, ha pagato in termini economici un prezzo altissimo.
La Cina, con il suo stato poliziesco, in 4 mesi ne è uscita e ha ripreso a marciare a pieno regime, solo adesso gli è entrata la delta e l'ha affronta nello stesso brutale modo che non ha alcun rispetto della persona.
Noi dopo 18 mesi, decine e decine di miliardi spesi per garantire tutti, non ne siamo ancora fuori.
Da questa storia può accadere benissimo che l'Occidente vada in pezzi e la Cina diventi la superpotenza incontrastata del pianeta.

Chiamare questo posto cantina è molto spocchioso.

dai caspita un pò di ironia... in cantina ci si conserva i salami come rumorse e i vini, alcuni anche buoni e di pregio :)

Noi non siamo la Cina, dobbiamo evitare di perdere quel poco di libertà apparente che avevamo perchè sennò veramente si rischia la rivolta civile o incivile boh

Siamo una popolazione divisa, non si può pretendere che tutti si subisca passivamente come ci viene imposto.
Questi personaggi insediati al potere si sentono autorizzati a decidere sulla vita di altre persone, truffando, manipolando dati, e molto altro agli occhi di TUTTI.

La scelta di ricorrere al vaccino è personale, non mi interessa discuterne anche se ho le mie idee, ma NON vedere il sopruso politico che stanno applicando è GRAVISSIMO e a pagarlo di più sono le generazioni giovani.

capo del centro europeo delle malattie infettive
170 articoli scientifici internazionali.

ma voi ne sapete di più..certo ne sapete di più

ma io sono un salame che ne posso sapere dell oligarchia politico sanitaria del mainstream..ecc ecc

ma non so perché preferisco in tema di vaccini credere a lo palco che a coramina e compagnia cantando

Ultima modifica:
La scienza di Twitter.... autorevolissima :melo::benedizione::ihih:

:wall::wall::wall: non si sa nemmeno da dove a preso quella frase, in che contesto, in che periodo.

:bye:

Ciccio, dopo un mese dall'inizio della pandemia c'erano già dei medici che avevano capito qualcosa. Bastava dar loro udienza. La cura con il plasma funziona se praticata nei primi gg, ma si è preferito puntare sulle monoclonali che sembra funzionino e meno del plasma solo se iniziate per tempo, ma hanno il vantaggio che costano molto di più. Soldi miei, tuoi, di tutti, elargiti a chi ha interesse a far costare molto le cure.
Fosse stato tentato di tutto, potrei essere della tua opinione, ma così non è stato. Non ci sarebbero così tanti medici e studiosi disposti a rischiare il posto di lavoro pur di difendere la libertà di cura.
Nessuno ha certezze. In questi casi o fai un atto di fede nella scienza propagandata (perché anche quella non propagandata é scienza e ha pari dignità) oppure ti informi come riesci e filtri ciò che leggi con la realtà con la quale hai a che fare che è diversa per ognuno di noi. Questa spiega le diverse visioni presenti anche nel forum.
L'occidente secondo me imploderà,ma non so come, quando e nemmeno cosa fare...

Boh, che ti posso dire, su questi temi possono venirne a capo (se lo vogliono) solo gli addetti ai lavori, noi non arriveremo mai ad una conclusione definitiva.
Potrei metterti questo link

dove è scritto che lo studio sul plasma iperimmune non ha dato buoni risultati, tu mi controbatterai "per forza la fonte è il Ministero della Salute", e non se ne esce.

Comunque ammesso e non concesso che questo plasma funzioni, è solo una soluzione parziale, che ti salva molte vite ma non ti evita i lockdown e le restrizioni in generale.
La cura risolutiva deve essere in autosomministrazione, ho i sintomi del covid, prendo da solo delle pasticche e guarisco.
In una situazione di pandemia tipo quella della Bergamasca, semplicemente non c'è personale medico sufficiente a venire a farti le infusioni, e forse neanche il plasma necessario.
Devi in parallelo mettere in pratica delle misure di contenimento della pandemia.

dice una cosa semplicissima...quello che sto dicendo da mesi..se voi del gruppo Ippocrate avete questa fantomatica cura pubblicatela su una RIVISTA scientifica punto e basta..scrivere sul sito equivale come dice giustamente carta straccia..

poi con la malattia in fase 2 dicono che non dovete rivolgervi a loro ma dovete andare all ospedale...e grazie al c.azzo curate solo quelli con 37.5 di febbre..

che tristezza che amarezza

oggi in Russia 820 morti per covid ma secondo le vostre menti illuminate ed immacolate la Russia che sta in eterna lotta con l america se ci fosse una cura non l tirerebbe fuori!!!
come potere pensare che la Russia sia a gazzima con l america..

Questo sarebbe da approfondire

Users who are viewing this thread

Back
Alto