AMATE la vita....e siate felici!

In UK nelle scorse settimane contavano 700 - 800 MILA contagi settimanali, nonostante questo la curva dei ricoveri ha invertito, il virus circolava (e credo continua a circolare) alla grande ma la gente non è finita all'ospedale, il vaccino ha fatto il suo lavoro.
Guardando UK se ne potrebbe ricavare che ne siamo fuori, e infatti il covid è sparito dalle prime pagine dei loro quotidiani, e se ne parlano sono molto fiduciosi.
Purtroppo Israele va nel senso opposto.

In UK nelle scorse settimane contavano 700 - 800 MILA contagi settimanali, nonostante questo la curva dei ricoveri ha invertito, il virus circolava (e credo continua a circolare) alla grande ma la gente non è finita all'ospedale, il vaccino ha fatto il suo lavoro.
Guardando UK se ne potrebbe ricavare che ne siamo fuori, e infatti il covid è sparito dalle prime pagine dei loro quotidiani, e se ne parlano sono molto fiduciosi.
Purtroppo Israele va nel senso opposto.
un altra cosa che non capisco di questi numeri che vengono dati....700 800 mila a settimana? ma fanno 3, 2 milioni al al mese per 12 mesi sono 36000... piu quelli che lo hanno già avuto più quelli che lo hanno avuto da asintomatici senza saperlo più i vaccinati ma in 6 mesi chi dovrà ancora colpire sto virus?

un altra cosa che non capisco di questi numeri che vengono dati....700 800 mila a settimana? ma fanno 3, 2 milioni al al mese per 12 mesi sono 36000... piu quelli che lo hanno già avuto più quelli che lo hanno avuto da asintomatici senza saperlo più i vaccinati ma in 6 mesi chi dovrà ancora colpire sto virus?

Rettifico, 700 mila sono le persone in una settimana a cui la app di tracciamento ha inviato un alert (a proposito la nostra Immuni che fine ha fatto) e che quindi dovrebbero autoisolarsi.
I positivi sono 25K al giorno.

Popolazione non vaccinata, arriva la Delta, lockdown, neanche l'Australia è riuscita ad inventarsi qualcosa di diverso.

Lockdown per chi può permetterselo.

Indonesia Covid crisis exposes lockdown dilemma
tutto il mondo tutto..o vaccino o lockdown... sarebbe la più grande e perfetta cospirazione della storia..
ma di solito i cospiratori sono una minoranza non la massa...
ergo che siano proprio i no-vax i cospiratori..
:eek:

"Si possono ingannare poche persone per molto tempo o molte persone per poco tempo. Ma non si possono ingannare molte persone per molto tempo."

Abraham Lincoln

@ciccio bellico

La realtà è soggettiva, se pensi che esiste SOLO la tua è già un punto di partenza sbagliato.
Ognuno reagisce con le proprie difese davanti alle avversità, e queste valgono per tutti.

Hai ragione non credo ai giornali e non credo a personaggi televisivi che si sono prestati alla propaganda vaccinale in nome della scienza.
La scienza per me è libertà, se mi imponi una cura sperimentale, avendo a disposizione cure alternative, NON è più scienza ma VIOLENZA.

La cura - YouTube

Users who are viewing this thread

Back
Alto