AMATE la vita....e siate felici!

stai insinuando ad un complotto sul conteggio?
Scommetterei un braccio che non tutti i dati di tutti gli Stati siano omogenei.
Mi pare di aver letto che anche il Vietnam aveva zero casi fino ad un certo punto, come se fosse un'isola sperduta circondata dagli squali, e poi sono saliti in modo clamoroso.

Beh!.....................quando avrete finito di vaccinare 8 miliardi di persone....fate un fischio!, perchè finchè ne rimane uno in piedi il gregge dovrà ancora belare.

Piano tosto degli israeliani per la scuola primaria (i non vaccinati), inizio probabile 7/9.
Test sierologico di tutti i 3-12 anni (quasi 2 milioni) prima inizio scuola per individuare chi è venuto a contatto con il virus, a questi verrà dato il green pass e non dovranno stare in isolamento se in contatto con un positivo.
Ai genitori verrà spedito a casa il kit per il test rapido covid, che faranno sui figli il giorno prima dell'inizio in modo da non mandare a scuola positivi.
Poi test a scuola frequenti per individuare tempestivamente i positivi.

Qua mi pare che solo le regioni più attive, come il Veneto, abbiano in programma qualcosa, ma niente in confronto.

Il primo green pass= tessera del fascio, è la barriera invalicabile per il virus, per tutti i virus, per essere meglio protetti occorre procurarsi un secondo green, e magari mettere tre mascherine, tres e mejo che uan, anzi meglio avere un grenn per ogni variante e morrrrrrto mejo.

vaccinazioni nel mondo, mi stupisce la svezia presa a modello ha quasi il 70% di vaccinati, notare la cina, che tutta la faccenda sia un loro complotto per far fuori il resto del mondo?

La Cina è uno dei paesi che ha tratto più benefìci dal virus. S'io fossi un complottista, basterebbe questo per convincermi che il virus sia stato creato e deliberatamente diffuso dai cinesi.

Ma se l'invermectina è un farmaco, checc'azzecca con i casi?
Un farmaco che viene somministrato ai malati, se funziona, deve avere un impatto prevalentemente sui decessi o sulle ospedalizzazioni.
qualcuno potrebbe arguire che il vaccino agendo sulla malattia (cioè il covid) e non sul virus (cioè il SARS-Cov-2) sia esso stesso un farmaco.

La Cina è uno dei paesi che ha tratto più benefìci dal virus. S'io fossi un complottista, basterebbe questo per convincermi che il virus sia stato creato e deliberatamente diffuso dai cinesi.

Il Sole non riporta i dati ma la Cina sta vaccinando alla grande.

Finora la Cina ha gestito la cosa meglio di tutti e potrebbe uscirne praticamente indenne, mentre il resto del mondo con le ossa rotte, non è un bel scenario.

Users who are viewing this thread

Back
Alto