AMATE la vita....e siate felici!

La signora Wallace ha aggiunto che quando suo marito ha avuto i primi sintomi, il 26 luglio scorso, ha rifiutato di fare il test e non ha voluto consultare un medico. Ha iniziato a usare Vitamina C, zinco, aspirina e ivermectina - un farmaco antiparassitario descritto su alcuni media come un buon trattamento contro il Covid-19."

io non ce la faccio..non riesco a capire come è fatto il cervello di alcune persone..

non mi vaccino che è stato approvato da fda, dall ema ecc ecc ma mi prendo l ivermectina perché l ho letto su internet..

io non ce la posso fare davvero

Per quanto mi riguarda ...non posso che ribadire...se potete vaccinatevi.
Se non potete per altre cause...fate attenzione!
I novax...beh...auguro di non entrare in terapia intensiva.

Ultima modifica:

purtroppo non è sopravvissuto...r.i.p

questo è un messaggio bellissimo di un altro che non ha vinto la battaglia..
veramente commovente

non mi piace postare messaggi di "morte" ma in giro ed anche su questo forum leggo veramente dei messaggi meschini per cui il covid colpisce solo ultra settantenni o soggetti con malattie pregresse..riducendo tutto a un 2% di morti..

bene questi di sopra non corrispondono a questa casistica..

e poi un 70 enne di oggi me lo paragonate ad un vecchio decrepito già sul punto di morte?
conosco personalmente 80enni vispi e arzilli figuratevi un 70enne

mia madre ha 75 anni mio padre 77 e sono ancora in piena attività fisica e mentale..e secondo questi macellai dovrebbe essere sacrificati

patologie pregresse..perché un diabetico che vive tranquillamente la sua vita con una pasticca al giorno deve morire..

mi fate schifo siete dei qualunquisti senza morale e senza empatia

scusate lo sfogo ma sto leggendo in giro dei post che mi stanno facendo veramente trasalire

Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda ...non posso che ribadire...se potete vaccinatevi.
Se non potete per altre cause...fate attenzione!
I novax...beh...auguro di non entrare in terapia intensiva.
senza acrimonia.......scusa è trascorso un anno e otto mesi dall' inizio della pandemia, e godo di perfetta salute, ho frequentato matrimoni, battesi cresime e funerali...e sono ancora qui, conto di trascorrere il prossimo anno e otto mesi, e speriamo che io me la cavo senza, poi per inversione della prova un vaccinato dovrebbe essere garantito dalla vaccinazione contro il covid....dunque cosa teme ?, semmai dovrebbe temere il non vaccinato, o il mio pensiero e contro il buon senso.

senza acrimonia.......scusa è trascorso un anno e otto mesi dall' inizio della pandemia, e godo di perfetta salute, ho frequentato matrimoni, battesi cresime e funerali...e sono ancora qui, conto di trascorrere il prossimo anno e otto mesi, e speriamo che io me la cavo senza, poi per inversione della prova un vaccinato dovrebbe essere garantito dalla vaccinazione contro il covid....dunque cosa teme ?, semmai dovrebbe temere il non vaccinato, o il mio pensiero e contro il buon senso.
....e perchè dovrei avere acrimonia?
Sono contento per te..e spero che tu possa continuare così...naturalmente!
Prosit

Users who are viewing this thread

Back
Alto