superb@ffone
NoTax
ma veramente? fammi andare va che sennò faccio una brutta fine ...
mi sa che è il caso di abbandonare il forum qui c'è un taglio troppo novax per i miei gusti, avallato da chi gestisce il forum
ma veramente? fammi andare va che sennò faccio una brutta fine ...
mi sto avvelenandomi sa che è il caso di abbandonare il forum qui c'è un taglio troppo novax per i miei gusti, avallato da chi gestisce il forum
solo quando si avranno i dati del 2021 si potranno confrontare con quelli del 2020 e li si capirà se c'è stato un aumento di morti per patologie legate al vaccino in italia
solo quando si avranno i dati del 2021 si potranno confrontare con quelli del 2020 e li si capirà se c'è stato un aumento di morti per patologie legate al vaccino in italia
raramente come il vaccino qualcosa ha fatto da spartiacque così netto tra chi ragiona e chi no. Ho voluto tenermi molto sull'elegante...oggi 14 morti e 86% di vaccinati...
un risultato sempre più incredibile se fra poco dovessimo arrivare al giorno di 0 morti dovremmo scendere tutti ma tutti in strada a festeggiare altro che proteste!
non vedo l'ora che arrivi quel giorno..tutta Italia dovrebbe remare in questa direzione
con 800 morti al giorno da un mese ora stanno correndo ai ripari..La Russia che finora aveva affrontato il covid nella maniera che piace molto in questo forum, nessuna restrizione, unica precauzione richiesta (largamente disattesa) quella di indossare una mascherina nei luoghi chiusi, ovviamente nessun green pass, nessuna pressione delle autorità per vaccinarsi addirittura, parole dell'inviato del TG1 a Mosca, nessuna campagna mediatica pro-vaccino (i nostri campioni sportivi in TV che fanno la V sul braccino), questa Russia sembra si stia convertendo ad un approccio più all'occidentale, anche lì cominciano ad apparire gli odiati QR-code dei green pass, e i dispotici obblighi vaccinali per certe categorie.
Qui viene descritto in dettaglio, ma da fonte non so quanto attendibile:
Ma parte di quello che racconta trova conferme su siti giornalistici:
Chechnya to introduce QR codes for restaurants, malls — crisis center
The crisis center also ordered to step up control measures over people subjected to obligatory self-isolationtass.com
"According to Rospotrebnadzor head Anna Popova, 38 of Russia’s 85 regions have introduced vaccine mandates for certain categories of citizens and employees working in designated sectors of the economy, such as retail and hospitality."
Coronavirus in Russia: The Latest News | Feb. 24 - The Moscow Times
Russia has confirmed 18,315,292 cases of coronavirus and 378,784 deaths, according to the national coronavirus information center. Russia’s total excess fatality count since the start of the coronavirus pandemic is at least 995,000. Under half the population is fully vaccinated.www.themoscowtimes.com
Se confermato è l'ennesima smentita per chi banalizza questa pandemia, forse in Russia non hanno ivermectina e aspirina?
Vorrei vederli i no green pass che bloccano il porto se a Trieste risuonasse in continuazione il suono delle ambulanze che portano i covid in ospedale come succede ora a Mosca, e accadeva nelle nostre città del Nord solo pochi mesi fa.