lincoln
Forumer storico
Non ci sono più parole per questa gente. ormai sempre più assimilabile a teppisti con risvolti di vicinanza alle frange politicizzate di estrema destra.
Ho fatto il vaccino J&J a fine maggio 2021.
Se non cambiano le regole, il mio green pass dura fino a fine maggio 2022.
Se è vero che la protezione cala velocemente, io sono già vulnerabile.
Cosa faccio, se il richiamo (dopo almeno due mesi) viene autorizzato anche in Europa?
Potrei farmi un'altra dose, oppure ritardare fino al 2022 il richiamo e sfidare la malattia (presumibilmente l'ho già sconfitta a fine 2019), visto che il the verde mi rende immortale sia rispetto ai virus, sia rispetto ai vaccini con il cinqueggì e il grafene.
Mia madre è vaccinata con Pfizer; se mi ammalo inconsapevolmente e contagio un anziano novacs... beh, succede.
Vedrò.
Vedi l'allegato 623518
Coronavirus (COVID-19) Update: FDA Takes Additional Actions on the Use of a Booster Dose for COVID-19 Vaccines | FDA
Se capisco bene, hanno fatto una ricerca su 39 (trentanove/00) soggetti per decidere che milioni di persone hanno bisogno di un richiamo.
39 soggetti statunitensi, per di più, con percentuali di cheeseburger e patatine nel sangue ben diverse dalle mie, e quasi sicuramente privi di the verde.
Io non ho fretta, insomma. Aspetto una decisione politica per scegliere cosa fare.
L'ho vista su Twitter: era paurosamente gonfia e l'ho evitata.comunque tra i 39 non dovrebbe esserci questa credo.
![]()
Trumpiana, razzista, pro armi e contro i vaccini: la candidata con la pistola fa parlare con uno sconcertante spot
Con 50 secondi di spot elettorale per la carica di governatore dello Stato del Nevada Michele Fiore, 51enne italo-americana, repubblicana, trumpiana convinta e definita dal Washington Post 'pistolera da calendario' mostra (sparando a tre bottiglie) i tre i punti del suo programma: messa al bando...video.repubblica.it
Se capisco bene, hanno fatto una ricerca su 39 (trentanove/00) soggetti per decidere che milioni di persone hanno bisogno di un richiamo.
39 soggetti statunitensi, per di più, con percentuali di cheeseburger e patatine nel sangue ben diverse dalle mie, e quasi sicuramente privi di the verde.
sono la vita in diretta o il pomeriggio 5 del forum..Ora la risposta seria visto che qui siamo la RAI3 del forum, quella che fa informazione di servizio, mentre per gli show di intrattenimento e le grandi produzioni cinematografiche di fantasia di RAI 1 sintonizzarsi su Piazza Affari.
Questa la fonte originale, forse riuscite a leggerla senza che vi chiedano soldi.
![]()
F.D.A. Panel Unanimously Recommends Johnson & Johnson Booster Shots
But many panel members said J. & J. recipients might also benefit from the option of a Pfizer-BioNTech or Moderna booster, an action that an F.D.A. official said was possible.www.nytimes.com
Oppure qua che il tizio ha fatto copia e incolla.
F.D.A. Panel Unanimously Recommends Johnson & Johnson Booster Shots, Carl Zimmer
New York Times, October 15, 2021 (with Sharon LaFraniere and Noah Weiland) Link WASHINGTON — A key federal advisory committee voted unanimously...carlzimmer.com
Il succo comunque è questo:
"Johnson & Johnson’s vaccine took a beating at Friday’s session, as did the F.D.A. for pushing for a decision without verifying all of the data that the company had submitted.
But the panel members appeared swayed by the argument that it would be unfair to deny Johnson & Johnson recipients an additional shot after endorsing boosters for recipients of the other two vaccines, especially in the face of evidence that Johnson & Johnson offers the weakest protection of the three.
“There is a public health imperative here, because what we’re seeing is that this is a group with overall lower efficacy than we have seen with the mRNA vaccines,”
sono la vita in diretta o il pomeriggio 5 del forum..
ma forse è un offesa per queste trasmissioni..
sono la Vanna Marchi..
ecco si proprio la Vanna Marchi e il Donascimiento del forum
ora il capetto ha trovato anche delle correlazioni complottiste con la morte sul set della direttrice della fotografia del film Rust causata x errore da Alec balduwin..
penso che nemmeno nei rotocalchi rosa della più infima serie
non credevo ai miei occhi..
a sto punto penso che li non abbiano tutte le rotelle a posto