AMATE la vita....e siate felici!

a proposito della pelle di chi muore
guardala negli occhi
ogni tuo giorno

perché dovrebbe essere terapeutico il guardare negli occhi Camilla Canepa
pure per chi avvalla da mesi, con il suo egoismo e la sua ignavia
l'orrida e subdola tirannia vaccinazista, vessatrice dell'altrui libertà

al momento è palese che....non te ne fotte nulla della sofferenza del tuo prossimo
ma fidati che sarà il tempo inesorabilmente a renderti consapevole della realtà
accadrà certamente...magari accadrà dopo aver ricevuto la sesta inoculazione di svaccino
ma questo è l'evento certo ed allora ti ricorderai pure degli occhi di Camilla Canepa

Vedi l'allegato 625548

mamma mia ragazzi come stati messi, male proprio male. Ho pena per voi.

taroccano lo scrivi SOLO TU

capisci cosa ho scritto?
Sono da dimostrare........ ti faccio un esempio, ma trovi molti altri esempi sul web SE UNO HA VOGLIA DI FARE UNA RICERCA SERIA

gli eventi avversi rilevati attivamente sono 339 volte superiori a quelli della farmacovigilanza passiva

un sito a caso, vado a memoria e credo di averlo anche postato settimane fa un sito più attendibile che dichiarava un 94% in meno su sorveglianza passiva. E' una enormità, inaccettabile, infatti NON ci sono vaccini precedenti con sorveglianza passiva....
Cos'è la farmacovigilanza, attiva e passiva - Movimento 3V

Per questo scrivo che vanno considerati i decessi totali del 2020 e del 2021.
Questo è il minino.

beh dire che i dati che ho riportato, che sono ufficiali, non sono giusti perchè vanno dimostrati, significa dire che sono tarocchi, quindi se per te i dati che ho linkato egiziani ufficiali non sono giusti allora per me inutile discutere.

questa cosa dell'aver altro da fare dopo svariate figure di ,,, quello che vuoi tu.. non mi è nuova :)

le figure di... le vedi solo tu
:lol: nella TUA vita è molto probabile che non ti sia nuova, come si dice si pensa quello che si prova.

Io sono fuori casa x delle commissioni, tutto qui.

..........................continua a pensar male degli altri :up:

le figure di... le vedi solo tu
:lol: nella TUA vita è molto probabile che non ti sia nuova, come si dice si pensa quello che si prova.

Io sono fuori casa x delle commissioni, tutto qui.

..........................continua a pensar male degli altri :up:

brutte figure le facciamo tutti , tu le stai facendo qui io le ho fatte altrove probabilmente

a proposito...
..... nulla da dire al tuo "collega" candythief sopra? con quel bel post....

brutte figure le facciamo tutti , tu le stai facendo qui io le ho fatte altrove probabilmente

a proposito...
..... nulla da dire al tuo "collega" candythief sopra? con quel bel post....

le figure che tu sostieni le vedi solo tu o forse lo speri o forse lo vorresti... nella tua perversione mentale.

A candythief direi di postare ogni gg uno dei tanti giovani deceduti all'improvviso dopo aver ricevuto quel malefico siero.

Ti consiglio di ascoltare questo video

I VOLTI OSCURATI – “Le star del servizio poi sono meravigliose, tra i ‘pentiti’ con la voce camuffata, a Crisanti sul divano dorato (non poteva mancare) fino ad arrivare a Peter Doshi, molto famoso tra i complottisti. Peter Doshi evidentemente non sa come funziona un trial clinico, visto che non solo non capisce che Pfizer a 6 mesi ha finito il trial avendo ottenuto full authorization COME DA PROTOCOLLO ma addirittura suggerisce che chi aveva preso il placebo doveva continuare ad andare avanti non vaccinato! Ci sono regole etiche per i trial che non permettono una cosa del genere. Peter Doshi rimandato a settembre“.

Ultima modifica:
Report, Striscia la notizia, Gabanelli, Le Iene, RadioSavana, ByoBlu... tutta roba buona.
C'è tanta gente che segue queste fonti, per cui non vedo altra possibilità che il darwinismo.

Se hanno ragione loro, i vaccinàti moriranno come mosche (anzi: stanno già morendo come mosche, per chi non se ne fosse accorto. Soprattutto i cugini: ormai è difficilissimo trovarne uno vivo).
Se no, toccherà (non come mosche) agli altri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto