cicomendez Guest 21 Dicembre 2012 #2 andersen1 ha scritto: Vedi l'allegato 204812 Clicca per allargare... e dopo la ginecomastia il respiro trattenuto varie ed eventuali che non ricordo... fai la bocca a cùlo di gallina o è siliconata?
andersen1 ha scritto: Vedi l'allegato 204812 Clicca per allargare... e dopo la ginecomastia il respiro trattenuto varie ed eventuali che non ricordo... fai la bocca a cùlo di gallina o è siliconata?
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 21 Dicembre 2012 #3 Andersen, gioca il Jolly dell'asciugamano, dài!
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 21 Dicembre 2012 #4 cicomendez ha scritto: e dopo la ginecomastia il respiro trattenuto varie ed eventuali che non ricordo... fai la bocca a cùlo di gallina o è siliconata? Clicca per allargare... All natural . Niente collagen/silicone. Il rossetto non e' mio neeeeè
cicomendez ha scritto: e dopo la ginecomastia il respiro trattenuto varie ed eventuali che non ricordo... fai la bocca a cùlo di gallina o è siliconata? Clicca per allargare... All natural . Niente collagen/silicone. Il rossetto non e' mio neeeeè
cicomendez Guest 21 Dicembre 2012 #6 andersen1 ha scritto: All natural . Niente collagen/silicone. Il rossetto non e' mio neeeeè Clicca per allargare... so già du' volte che lo scrivi. dai su dicci chi ti ha baciato e famola finita.
andersen1 ha scritto: All natural . Niente collagen/silicone. Il rossetto non e' mio neeeeè Clicca per allargare... so già du' volte che lo scrivi. dai su dicci chi ti ha baciato e famola finita.
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 21 Dicembre 2012 #7 superbaffone ha scritto: andersen ma sei conscio delle tue azioni? Clicca per allargare... hai una sensibilità da psicanalista, tu
superbaffone ha scritto: andersen ma sei conscio delle tue azioni? Clicca per allargare... hai una sensibilità da psicanalista, tu
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 21 Dicembre 2012 #8 cicomendez ha scritto: so già du' volte che lo scrivi. dai su dicci chi ti ha baciato e famola finita. Clicca per allargare... Top secret. ......cerca .....lô scritto....chi cerca tro....va.
cicomendez ha scritto: so già du' volte che lo scrivi. dai su dicci chi ti ha baciato e famola finita. Clicca per allargare... Top secret. ......cerca .....lô scritto....chi cerca tro....va.
superbaffone Guest 21 Dicembre 2012 #9 Petronio_arbiter ha scritto: hai una sensibilità da psicanalista, tu Clicca per allargare... ormai ha una certa età, è l'unico metodo
Petronio_arbiter ha scritto: hai una sensibilità da psicanalista, tu Clicca per allargare... ormai ha una certa età, è l'unico metodo
cicomendez Guest 21 Dicembre 2012 #10 andersen1 ha scritto: Top secret. ......cerca .....lô scritto....chi cerca tro....va. Clicca per allargare... nn leggo tutto ... zompetto. figurati se mi vado a ricercare cose scritte chissà dove chissà quando.
andersen1 ha scritto: Top secret. ......cerca .....lô scritto....chi cerca tro....va. Clicca per allargare... nn leggo tutto ... zompetto. figurati se mi vado a ricercare cose scritte chissà dove chissà quando.