Fernando'S Forumer storico 28 Aprile 2006 #72 ho imbarcato adesso Sadi a 2,58 ...al solito me ne stavo nel book buono buono e mi hanno preso
Run the Park Forumer storico 28 Aprile 2006 #73 Fernando'S ha scritto: ho imbarcato adesso Sadi a 2,58 ...al solito me ne stavo nel book buono buono e mi hanno preso Clicca per allargare... Maddai!! C'ero anche io
Fernando'S ha scritto: ho imbarcato adesso Sadi a 2,58 ...al solito me ne stavo nel book buono buono e mi hanno preso Clicca per allargare... Maddai!! C'ero anche io
Driver Forumer attivo 28 Aprile 2006 #74 Fernando'S ha scritto: ho imbarcato adesso Sadi a 2,58 ...al solito me ne stavo nel book buono buono e mi hanno preso Clicca per allargare... Ciao Fè, se non sono indiscreto, a quanto hai posizionato lo stop? Ciao.
Fernando'S ha scritto: ho imbarcato adesso Sadi a 2,58 ...al solito me ne stavo nel book buono buono e mi hanno preso Clicca per allargare... Ciao Fè, se non sono indiscreto, a quanto hai posizionato lo stop? Ciao.
Fernando'S Forumer storico 28 Aprile 2006 #75 Driver ha scritto: Ciao Fè, se non sono indiscreto, a quanto hai posizionato lo stop? Ciao. Clicca per allargare... questa è posizione...... se ne riparla a ottobre , mi pare niente stop
Driver ha scritto: Ciao Fè, se non sono indiscreto, a quanto hai posizionato lo stop? Ciao. Clicca per allargare... questa è posizione...... se ne riparla a ottobre , mi pare niente stop
Driver Forumer attivo 28 Aprile 2006 #76 Grazie, la mia indiscrezione era dovuta al fatto che l'ordine di acquisto entrato alle 14,12,21 era il mio........piccolino, piccolino. Ciao.
Grazie, la mia indiscrezione era dovuta al fatto che l'ordine di acquisto entrato alle 14,12,21 era il mio........piccolino, piccolino. Ciao.
Run the Park Forumer storico 28 Aprile 2006 #79 I due blocchetti da 410 erano miei con quelli ho coperta la parte finale della mia quota standard