Amico fiore: la nuova rubrica Pollice Verde. Di SuperBuby (1 Viewer)

superbubola

Forumer storico
Claudio50 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

la prima foto sembra la carruba..anche perche' i baccelli tu li hai visti quando sono in maturazione, che diventano marrone scuro. insieme alla terra metti la sabbia, la pianta trovera' giovamento. :)

rivera

Forumer storico
superbubola ha scritto:
...di cayenna? :) :up:

anche ma non solo!

caspita, avevo fatto dei 3d dedicati al peperoncino che avevano un discreto seguito di appassionati.... domani recupero le foto.

uhh, mi hai fatto ricordare che ho i semi di habanero :V

superbubola

Forumer storico
rivera ha scritto:
anche ma non solo!

caspita, avevo fatto dei 3d dedicati al peperoncino che avevano un discreto seguito di appassionati.... domani recupero le foto.

uhh, mi hai fatto ricordare che ho i semi di habanero :V

:lol: :lol: :lol: ..originario dello yucatan...forse il peperoncino piu' piccante del mondo.....ottimo x le spaghettate!!!!! :V :V :lol:

a dopo!

superbubola

Forumer storico
...sono gia' in vendita gli"annuali". con cautela, e sperando che non subentrino abbassamenti repentini di temperatura, si possono cominciare a mettere a dimora. :)

superbubola

Forumer storico
..un bell'annuale che consiglio vivamente, e' la NUOVA GUINEA,..fiore tipo l'IMPATIENS(o canna di vetro).. ma con le foglie lanceolate e fitte , di un bel verde scuro. viene benissimo a mezz'ombra, fiorisce ininterrottamente da maggio fino al termine di ottobre. di diversi colori: rosa , fucsia, bianco, rosso. ama il terriccio composto e friabile.si adatta benissimo nelle vaschette tipo gerani oppure tranquillamente in piena terra. buona pasqua a tutti! :)

superbubola

Forumer storico
...sono in fioritura le azalee. x prolungarne la durata, si raccomanda di tenere le piante ben umide. basta qualche giorno di siccita' x far cadere anticipatamente i boccioli. :)

bri

Nuovo forumer
belle le azalee .. peccato che in casa mia durino poco.
Le volte che me le hanno regalate le ho godute fino alla fine della fioritura ma poi mi si secca sempre tutto :(

Users who are viewing this thread

Alto