Rindomenceslao Forumer storico 30 Novembre 2011 #11 starman45 ha scritto: sei cosi' sicuro che, quanto meno, non testi il minimo di ieri? Clicca per allargare... ci puo' stare... nel frattempo ho già inserito il mio take profit ... intanto un +25% non me lo leva nessuno....
starman45 ha scritto: sei cosi' sicuro che, quanto meno, non testi il minimo di ieri? Clicca per allargare... ci puo' stare... nel frattempo ho già inserito il mio take profit ... intanto un +25% non me lo leva nessuno....
Robinhood333 Paperotrader 6 Dicembre 2011 #13 Rindomenceslao ha scritto: ci puo' stare... nel frattempo ho già inserito il mio take profit ... intanto un +25% non me lo leva nessuno.... Clicca per allargare... Non contarci su questo....a mercati chiusi esce una notizia e il titolo non apre nemmeno più...occhio che può succedere... Comunque per ora complimenti
Rindomenceslao ha scritto: ci puo' stare... nel frattempo ho già inserito il mio take profit ... intanto un +25% non me lo leva nessuno.... Clicca per allargare... Non contarci su questo....a mercati chiusi esce una notizia e il titolo non apre nemmeno più...occhio che può succedere... Comunque per ora complimenti
superbaffone Guest 6 Dicembre 2011 #14 Robinhood333 ha scritto: Non contarci su questo....a mercati chiusi esce una notizia e il titolo non apre nemmeno più...occhio che può succedere... Comunque per ora complimenti Clicca per allargare... non c'è metodo migliore delle penny stock per perdere soldi, in 2 lustri ho visto cose che voi trader non potete neanche immaginare
Robinhood333 ha scritto: Non contarci su questo....a mercati chiusi esce una notizia e il titolo non apre nemmeno più...occhio che può succedere... Comunque per ora complimenti Clicca per allargare... non c'è metodo migliore delle penny stock per perdere soldi, in 2 lustri ho visto cose che voi trader non potete neanche immaginare
MATLEY Forumer storico 6 Dicembre 2011 #16 ciao rindo, azz hai atteso la mia assenza per questa tradata da pervertiti complimenti per il gain
Rindomenceslao Forumer storico 7 Dicembre 2011 #17 MATLEY ha scritto: ciao rindo, azz hai atteso la mia assenza per questa tradata da pervertiti complimenti per il gain Clicca per allargare... grazie mat per i tuoi complimenti...
MATLEY ha scritto: ciao rindo, azz hai atteso la mia assenza per questa tradata da pervertiti complimenti per il gain Clicca per allargare... grazie mat per i tuoi complimenti...
Rindomenceslao Forumer storico 20 Dicembre 2011 #18 che dite .....posso uscire ora da questo trade?? ne ho ancora 8.000 pezzi....
MATLEY Forumer storico 20 Dicembre 2011 #19 Rindomenceslao ha scritto: che dite .....posso uscire ora da questo trade?? ne ho ancora 8.000 pezzi.... Clicca per allargare... azz rindo hai raddoppiato il capitale? siamo a 0,6
Rindomenceslao ha scritto: che dite .....posso uscire ora da questo trade?? ne ho ancora 8.000 pezzi.... Clicca per allargare... azz rindo hai raddoppiato il capitale? siamo a 0,6
karimella Forumer attivo 20 Dicembre 2011 #20 ciao Rindomenceslao ha scritto: che dite .....posso uscire ora da questo trade?? ne ho ancora 8.000 pezzi.... Clicca per allargare... Ciao Belva...!!!! ti ho mandato un messaggio privato....fatti vivo... F.
ciao Rindomenceslao ha scritto: che dite .....posso uscire ora da questo trade?? ne ho ancora 8.000 pezzi.... Clicca per allargare... Ciao Belva...!!!! ti ho mandato un messaggio privato....fatti vivo... F.