alan1
Forumer storico
Analisi Armonica
Da come si stà sviluppando il movimento direi che i dubbi stanno calando,
sembra proprio di essere in una triangolare.
Se le cose stanno così dovremo muoverci con circospezione senza voler fare troppe cose.
A fine mese abbiamo il cluster, e Armonicamente potrebbe non essere la fine della triangolare, contrariamente a quanto avevo prospettato;
siamo infatti su aree supportive con diversi mercati, e ora ci starebbe bene un rimbalzino fino al cluster, a cui seguirebbe la correzione che terminerebbe la triangolare.
Ovviamente non prendetela per oro colato, che una triangolare non è cosa facile da intuire.
Io credo che comprerò qualcosina, senza sbilanciarmi troppo, se poi le cose vanno bene a fine mese la rivendo,
siamo in area supportiva pertanto il rischio è basso perchè lo stop è vicino.
Per le allocazioni di breve continuo a vedere bene il Giappone SC,
mi piace la pausa riflessiva dei Preziosi che ora mi aspetto in salita insieme all'€,
credo che i Bond possano scendere un altro po'.
Questi movimenti dovrebbero avvenire insieme e quindi rafforzarsi,
se non sarà prevalentemente così aumenterà l'attenzione.
Da come si stà sviluppando il movimento direi che i dubbi stanno calando,
sembra proprio di essere in una triangolare.
Se le cose stanno così dovremo muoverci con circospezione senza voler fare troppe cose.
A fine mese abbiamo il cluster, e Armonicamente potrebbe non essere la fine della triangolare, contrariamente a quanto avevo prospettato;
siamo infatti su aree supportive con diversi mercati, e ora ci starebbe bene un rimbalzino fino al cluster, a cui seguirebbe la correzione che terminerebbe la triangolare.
Ovviamente non prendetela per oro colato, che una triangolare non è cosa facile da intuire.
Io credo che comprerò qualcosina, senza sbilanciarmi troppo, se poi le cose vanno bene a fine mese la rivendo,
siamo in area supportiva pertanto il rischio è basso perchè lo stop è vicino.
Per le allocazioni di breve continuo a vedere bene il Giappone SC,
mi piace la pausa riflessiva dei Preziosi che ora mi aspetto in salita insieme all'€,
credo che i Bond possano scendere un altro po'.
Questi movimenti dovrebbero avvenire insieme e quindi rafforzarsi,
se non sarà prevalentemente così aumenterà l'attenzione.