analisi e livelli operativi MIB30/FIB per il 29-7 e set (5 lettori)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
MIBO ha scritto:
Scusa Josè ma, che ne so io del perchè tu sbagli?
Lo vedo dai tuoi post, sbagli e basta. Ma è colpa mia adesso?
Poi darmi del maleducato....succede quando non ci sono controdeduzioni pertinenti all'AT da esporre.
Ciao.

Scusa MIBO :)
la tua affermazione legata alla mia analisi e' sempre "impossibile".
Alche io mi domando per quale motivo pratico la mia analisi e' "impossibile" dal tuo punto di vista.
Gradirei una motivazione tutto qui.
Anche tu hai scritto delle tavanate galattiche. In questo forum siamo in tanti a sbagliare.Come e' naturale x chi si espone.
E' facile criticare, + difficile esporre le proprie idee x essere criticate. ( e' un riferimento generale.Non legato a te. :) ).

Come ho gia' esposto ritengo che il target finale del movimento sara' tra 17500 e 19000 x fine ottobre.Non vedo, a parte l'opzione tempo, queste differenze abissali tra la mia e la tua visione.Semplicemente non credo che scenderemo a tali valori "a siluro".Ma, com'e' logico vi sara' alternanza tra fasi ribassiste e rialziste.
Penso che a 22800 sia iniziata l'onda 4 del movimento partito a 33580.Mi sembra di non essere il solo. :)
 

rubens

Forumer attivo
dai gente...

io vi leggo sempre e stimo tutti..
da Josè a Mibo e anche agli altri ..
in fondo diciamo le stesse cose..
io sto azzardando un tp al rialzo.. prorpio perchè graficamente vedo una probabile bandierina in formazione con tp sui 25000 punti e tutto questo entro giorno 30 luglio.. cioè entro le prossime 2 sedute..

questo per dire che gia da venerdì scorso ho impostato la mia strategia al rialzo.. prima da 23400 p.. long e poi da 24070 in closed sempre long .. addirittura in over..

Spero di non dover tonfare... pero' dai miei modesti studi non solo su questo grafico.. e da altre valutazioni riguardanti altri Indici mondiali... penso che ci saranno 2/3 giorni di rimbalzo..
il dopo si vedra'... io mi limito per adesso a questo..


ciao a tutti..
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
rubens ha scritto:
dai gente...

io vi leggo sempre e stimo tutti..
da Josè a Mibo e anche agli altri ..
in fondo diciamo le stesse cose..
io sto azzardando un tp al rialzo.. prorpio perchè graficamente vedo una probabile bandierina in formazione con tp sui 25000 punti e tutto questo entro giorno 30 luglio.. cioè entro le prossime 2 sedute..

questo per dire che gia da venerdì scorso ho impostato la mia strategia al rialzo.. prima da 23400 p.. long e poi da 24070 in closed sempre long .. addirittura in over..

Spero di non dover tonfare... pero' dai miei modesti studi non solo su questo grafico.. e da altre valutazioni riguardanti altri Indici mondiali... penso che ci saranno 2/3 giorni di rimbalzo..
il dopo si vedra'... io mi limito per adesso a questo..


ciao a tutti..

Giusto Rubens :)
se dobbiamo offenderci x un'analisi sbagliata, allora morirebbe lo spirito di collaborazione e confronto che alla base dei motivi x cui molti si sono registrati e leggono questo forum. :)
E' una cosa abbastanza naturale errare.Uno deve imparare dai propri errori. :)
 

fibooo

Forumer attivo
Amici.....qui non ci sono professori...ognuno cerca di dare con tutte le proprie capacita' e...i propri limiti, qualche contributo e basta. Pertanto sono accetti sani confronti...alterarsi...a cosa serve???????????????????
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Josè Arcadio ha scritto:
Il mio punto di vista e' che siamo prossimi a una fase lateral-rialzista che ci dovrebbe portare in area 26500-27000 per meta' agosto.Fase che avra' conferma dalla rottura del top-fib di giovedi', cioe' 24400.
Se tale rottura non dovesse arrivare ed anzi si avesse la rottura di 23350 ( minimo di venerdi' ) il movimento ribassista attuale sarebbe ancora in essere con probabile approdo in area 22000 pt fib, cioe' 21800 di mib30 gia' indicata da Rubens.
Sono sostanzialmente per una visione moderatamente rialzista x la settimana entrante. :)

Fondamentale la tenuta in close
del minimo di settembre 2001, cioe' 23725.
Chiudere sotto darebbe chiara indicazione
di ribasso imminente e profondo.
 

rubens

Forumer attivo
ciao josè..

si sono daccordo con te.. anche se io ho un target-supporto leggermente inferiore al tuo..

il mio si trova esattamente sui 23570 .. quindi un closed sotto tale quota.. pregiudicherebbe il rimblazo.. con conseguenza di un ritorno a nuovi minimi...

ciao
 

rubens

Forumer attivo
sino adesso...

sembra che il derivato stia davvero disegnando la flag rialzista..
come da grafico... con tp primo sui 25225 ...

vedremo il closed se confermera' tutto cio'..

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto