analisi e livelli operativi MIB30/FIB per il 29-7 e set (4 lettori)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Penso che domattina apriremo in gap-up x fare poi un massimo in area 25400 circa e inizio di storno che ci potrebbe portare, nel giro di 2 gg, a vedere area 24000.
 

rubens

Forumer attivo
ciao josè ...


ciao MIBO...



vi confesso che dopo aver visto questo closed.. degli americani.. non ho dei punti certi per domani.. riferito allo short .. è chiaro...
posso solo dirvi.. che se domani il Nikkey non fara' scherzi.. si potrebbero avere delle nuove aperture in gap up.. di conseguenza..
mi aspetto a sto punto per domani anche un open in gap-up per il nasdaq100 e Comp..

quindi.. siccome io prendo come riferimento il Nasda100 e se è come penso dovrebbero aprire vicino ai 1000 punti.. mentre il DJ dovrebbe aprire intorno ai 8900 grandi resistenze... direi forti resistenze...

a quel punto cari signori... il sottoscritto ... si mettera' sell sul mondo... su base grafica e seguendo questo mio ragionamento entrero' short su qualsiasi livello quotera' il FIB in quel preciso instante..

Ricapitolando.... sell su nasdaq100 a 1000 ..sell DJ sui 8900 p. e sell sul FIB appena saranno raggiunti questi valori in qualsiasi momento... (presumo per le 16,00 circa)..

Questa sara' la mia operativita' per domani...

ciao a tutti
 

MIBO

Forumer attivo
Ciao rubens...guarda qua. Che ne dici?
umberto.png
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Josè Arcadio ha scritto:
Penso che domattina apriremo in gap-up x fare poi un massimo in area 25400 circa e inizio di storno che ci potrebbe portare, nel giro di 2 gg, a vedere area 24000.


Riporto su il post e riquoto il mio intervento x non passare x rialzista. :)

I 24000 me li' aspettavo x stasera.Arriveranno domani....... ;)
 

rubens

Forumer attivo
ciao a tutti

eh si per domani è prevista una apertura in gap down per il FIB..

almeno sui 24270.... p.

per poi tentare un rimbalzo intraday di almeno 230 punti...

stesso discorso per il NAsdq100 previsto open per domani sui 900
p. dove passa un buon supporto..... .. quindi
potrebbe tentare di chiudere il gap down a 913 p. ma il suo vero obbiettivo resta a breve forse anche domani i 880 punti...



Mentre il FIB è diretto sui 23500 .. dove chiuderei le posizioni short
e sfrutterei il rimbalzo... con reverse e apertuta di posizioni long..



ciao a tutti


rubens
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
rubens ha scritto:
ciao a tutti

eh si per domani è prevista una apertura in gap down per il FIB..

almeno sui 24270.... p.

per poi tentare un rimbalzo intraday di almeno 230 punti...

stesso discorso per il NAsdq100 previsto open per domani sui 900
p. dove passa un buon supporto..... .. quindi
potrebbe tentare di chiudere il gap down a 913 p. ma il suo vero obbiettivo resta a breve forse anche domani i 880 punti...



Mentre il FIB è diretto sui 23500 .. dove chiuderei le posizioni short
e sfrutterei il rimbalzo... con reverse e apertuta di posizioni long..



ciao a tutti


rubens

Ho anch'io l'incrocio di 2 trendlines in area 23500.In + un rintracciamento a 23600.Fondamentale la tenuta x continuare ad avere un movimento lateral-rialzista. :)
Inoltre, come ho gia' detto chiusura sopra 23725.
 

Users who are viewing this thread

Alto