enauro
Forumer storico
intraday, short un attimo fa a 2879 su dje50fut
girato long a 2884 -5
intraday, short un attimo fa a 2879 su dje50fut
girato long a 2884 -5
rigirato short a 2880 -4
c'ho creduto e non ho chiuso la posizione mantenendola overnight, adesso 2862 +18 chiudo e flat per intraday, sono sempre short con 2 contratti sulla posizione overnight, non aprirò ulteriori contratti overnight
poco tempo a disposizione in questo periodo, non riesco a postare con continuità, proverò, se riesco, a scrivere giornalmente, almeno per segnalare il cambio di posizione. Ho chiuso tutto in stop loss quello che avevo aperto ed ho shortato djeurostoxx50 future con 2 contratti a 2920, contratti che per adesso mantengo, faccio vedere la mia idea, siamo in una flag che normalmente è di continuazione rialzista, dopo la violazione del canale ascendente partito a maggio, possibili discese verso la base non neghrebbero la future ripresa del rialzo, violazioni rialziste della flag darebbero nuova linfa ai mercati, chiaramente la rottura della flag al ribasso proporrebbe scenari ribassistiil pull della neck sulla retta che unisce le chiusure dei trimestri pare attraentepoco tempo a disposizione in questo periodo, non riesco a postare con continuità, proverò, se riesco, a scrivere giornalmente, almeno per segnalare il cambio di posizione. Ho chiuso tutto in stop loss quello che avevo aperto ed ho shortato djeurostoxx50 future con 2 contratti a 2920, contratti che per adesso mantengo, faccio vedere la mia idea, siamo in una flag che normalmente è di continuazione rialzista, dopo la violazione del canale ascendente partito a maggio, possibili discese verso la base non neghrebbero la future ripresa del rialzo, violazioni rialziste della flag darebbero nuova linfa ai mercati, chiaramente la rottura della flag al ribasso proporrebbe scenari ribassisti
![]()
metto più da vicino
![]()
poco tempo a disposizione in questo periodo, non riesco a postare con continuità, proverò, se riesco, a scrivere giornalmente, almeno per segnalare il cambio di posizione. Ho chiuso tutto in stop loss quello che avevo aperto ed ho shortato djeurostoxx50 future con 2 contratti a 2920, contratti che per adesso mantengo, faccio vedere la mia idea, siamo in una flag che normalmente è di continuazione rialzista, dopo la violazione del canale ascendente partito a maggio, possibili discese verso la base non neghrebbero la future ripresa del rialzo, violazioni rialziste della flag darebbero nuova linfa ai mercati, chiaramente la rottura della flag al ribasso proporrebbe scenari ribassisti
![]()
metto più da vicino
![]()
chiuso adesso il primo contratto a 2830 +90 punti, mantengo il secondo e aggiorno, al prossimo aggiornamentopoco tempo a disposizione in questo periodo, non riesco a postare con continuità, proverò, se riesco, a scrivere giornalmente, almeno per segnalare il cambio di posizione. Ho chiuso tutto in stop loss quello che avevo aperto ed ho shortato djeurostoxx50 future con 2 contratti a 2920, contratti che per adesso mantengo, faccio vedere la mia idea, siamo in una flag che normalmente è di continuazione rialzista, dopo la violazione del canale ascendente partito a maggio, possibili discese verso la base non neghrebbero la future ripresa del rialzo, violazioni rialziste della flag darebbero nuova linfa ai mercati, chiaramente la rottura della flag al ribasso proporrebbe scenari ribassisti
![]()
metto più da vicino
![]()
l'approssimarsi della media mobile e le divergenze sugli indicatori su time frame inferiori mi consigliano una chiusura dello short aperto a 2920, chiuso poco fa a 2640 +280; il lato inferiore non è stato ancora raggiunto, attenderò che gli indicatori si ricarichino, poi valuterò il da farsi, per ora flat.