INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7-11 APRILE (11 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
12079068773x4gg.gif


12079068954x4gg.gif


1207908637ciclotriplo.gif
 

secoli

Utente Senior
gulymin ha scritto:
E i volumi??
A inizio giornata promettevano discretamente ma poi son andati calando drasticamente... il che non depone a favore della stazionarietà in atto
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207906336proiezionevolumi.jpg

I volumi sul fib sono in diminuizione, però se nn sbaglio negli ultimi giorni borsa italia segnala aumento degli scambi, vuol dire qualcosa questa incongruenza?

saluti
 

gulymin

Voluman
secoli ha scritto:
I volumi sul fib sono in diminuizione, però se nn sbaglio negli ultimi giorni borsa italia segnala aumento degli scambi, vuol dire qualcosa questa incongruenza?
saluti

Intendi aumenti di scambio sulle azioni? ... no non vedo un nesso sul breve con il future, credo che Piazza Affari negi ultimi giorni sia stata pervasa da alcuni casi (vedi Alitalia, Telecom, Banco Popolare e altri) che han portato qualche volume
Gli investitori in un periodo di incertezza si spostano più facilmente dove si profilano opportunità per via rumors, piani industriali etc...
 

gulymin

Voluman
Ancora lente d'ingrandimento sui volumi proiettati a fine sessione.
Con il ribasso scattato alle 12.30 c'è stato un netto incremento... interessante però notare come già precedentemente, ovvero tra le 12.00 e le 12.30, c'era stato un aumento rispetto agli slot precedenti.
Ho aggiunto sotto la proiezione dei volumi una riga che segnala l'incremento percentuale rispetto allo slot temporale precedente (sono slot di 30 minuti). Credo possa essere utile; notiamo come lo slot delle 13.00 abbia avuto un aumento di volumi di ben 38% rispetto al precedente!!

1207912286proiezionevolumi.jpg
 

emacoach

Forumer storico
La situazione alle 10:30.. arrivato in ipercomprato il BLU
1207912194immagine1.png


situazione alle 13:00 scattatolo short di breve e poi vediamo... :up:
1207912250immagine2.png


scusate ma non ho molto tempo in questo peiodo..

ricordo cmq che lo scorso long è parito dopo che l'osc ROSSO è passato sopra il 30% la seconda volta e non la prima..dopo quindi una divergenza.. :)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
emacoach ha scritto:
La situazione alle 10:30.. arrivato in ipercomprato il BLU
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207912194immagine1.png

situazione alle 13:00 scattatolo short di breve e poi vediamo... :up:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207912250immagine2.png

scusate ma non ho molto tempo in questo peiodo..

ricordo cmq che lo scorso long è parito dopo che l'osc ROSSO è passato sopra il 30% la seconda volta e non la prima..dopo quindi una divergenza.. :)

Thanks Ema :)
 

gulymin

Voluman
Il movimento è arrivato a toccare i minimi di ieri...

1207914191mp2.jpg


e ieri da qui è iniziato un lento accumulo che con l'apertura di Wall Street ha fatto risalire e chiudere alto.
Oggi mi fa da pensare che le situazioni al contorno siano un po' differenti. Seppur ci possa stare un ritracciamento a ricoprire una vasta zona di volumi sotto 32500 rimasta piuttosto scarna, nel primo pomeriggio non credo arrivino gli USA a tirar su la situazione come nella giornata di ieri... anzi, questo breakdown sembrerebbe provocato proprio da news made USA come la rivista al ribasso della trimestrale di General Electric
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
se fossimo ancora nel vecchio tracy+1, e ce lo direbbe la rottura al ribasso del livello 32125, il battleplan del Tracy+1 sarebbe il seguente


1207914938tracy1.gif
 

gulymin

Voluman
Grande battaglia a 32150/180, se le stanno dando di santa ragione... creato un nuovo VPoC da 550 contratti in 5 min...
Vi posto un grafico di MP...
 

Users who are viewing this thread

Alto