Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7-11 APRILE
I volumi sul fib sono in diminuizione, però se nn sbaglio negli ultimi giorni borsa italia segnala aumento degli scambi, vuol dire qualcosa questa incongruenza?
I volumi sul fib sono in diminuizione, però se nn sbaglio negli ultimi giorni borsa italia segnala aumento degli scambi, vuol dire qualcosa questa incongruenza?
saluti
Intendi aumenti di scambio sulle azioni? ... no non vedo un nesso sul breve con il future, credo che Piazza Affari negi ultimi giorni sia stata pervasa da alcuni casi (vedi Alitalia, Telecom, Banco Popolare e altri) che han portato qualche volume
Gli investitori in un periodo di incertezza si spostano più facilmente dove si profilano opportunità per via rumors, piani industriali etc...
Ancora lente d'ingrandimento sui volumi proiettati a fine sessione.
Con il ribasso scattato alle 12.30 c'è stato un netto incremento... interessante però notare come già precedentemente, ovvero tra le 12.00 e le 12.30, c'era stato un aumento rispetto agli slot precedenti.
Ho aggiunto sotto la proiezione dei volumi una riga che segnala l'incremento percentuale rispetto allo slot temporale precedente (sono slot di 30 minuti). Credo possa essere utile; notiamo come lo slot delle 13.00 abbia avuto un aumento di volumi di ben 38% rispetto al precedente!!
Il movimento è arrivato a toccare i minimi di ieri...
e ieri da qui è iniziato un lento accumulo che con l'apertura di Wall Street ha fatto risalire e chiudere alto.
Oggi mi fa da pensare che le situazioni al contorno siano un po' differenti. Seppur ci possa stare un ritracciamento a ricoprire una vasta zona di volumi sotto 32500 rimasta piuttosto scarna, nel primo pomeriggio non credo arrivino gli USA a tirar su la situazione come nella giornata di ieri... anzi, questo breakdown sembrerebbe provocato proprio da news made USA come la rivista al ribasso della trimestrale di General Electric