claude19 ha scritto:
Mo bisogna solo vedere se ha troncato tracy su t-1 ... se prosegure anche diman il rialzo credo vedremo nuovi massimi.
In + Ale ha detto anche la week in cui si attende max, quindi ...
Buona serata.
Byeeee
ahah.... grazie della fiducia Claude.... ma non è detto che io sia nel giusto
.... a leggere il forum si vede solo ribasso ( solo Mauro/Nonsoniente ha una view simile alla mia ).... ribasso che arriverà, ma secondo me, ancora non ci dovremmo essere, nuovo max dovremmo vederlo un giorno della prossima settimana
c'è chi predica short da quando il fib era a 31700 e si è perso già 1300pt di rialzo....
.... certo che prima o poi stornerà, ma....
.... ci tengo a menzionare, a tal proposito, una delle 24 regole di Gann:
Non si razionalizza mai una perdita. Se il mercato è in direzione contraria alla propria, non si deve credere di aver ragione e che a sbagliare sia il mercato e che possa essere, inoltre, una buona occasione per incrementare i propri acquisti (o le proprie vendite se si è al ribasso). Si deve solo uscire dalla propria posizione
aleale ha scritto:
korem ha scritto:
Che dici ale un pull back su trend rotta l'altro ieri? intorno a 31900/32000'
penso che stiamo scaricando gli oscillatori di breve....
.... vedo come possibili target, per adesso, prima area 32125 ed eventualmente poi area 31880
una volta arrivati là, vedremo quando li tocchiamo e come ci siamo arrivati....
guardate proprio dove si è fermata la discesa (32145 = 20pt sopra minimo di possibile precedente T-1 a 32125) e quando (16:00 del 10 aprile, piu' o meno in orario di prevista chiusura di possibile T-1).... rimbalzando sul livello di una precedente proiezione di Gann all'incrocio sulla finger di supporto attuale
.... se il tracy+1 fosse stato della durata di 12gg, ritmo che il nostro derivato ha utilizzato spessissimo in questi anni, ci troveremmo di fronte alla partenza di un nuovo tracy+1 e in questo caso alla prosecuzione per qualche giorno del rialzo....
.... se invece il tracy sarà della durata di 15-16gg, dovrebbe chiudere intorno al 15 Aprile....
.... la cosa sarà chiarita dal max che effettuerà domani.... se andassimo sopra il max odierno, probabilissimamente saremmo già in un nuovo tracy+1