Analisi eurex e...altro

aggiornamento, sta consolidando sotto la resistenza, potrebbe essere un buon segnale in attesa del break, ovviamente proteggersi gli eventuali guadagni, questa è un operazione da chiudere comunque in gain, alla prossima

1281505871djestoxx50full0910future.png

:ciao:personalmente ho chiuso con 50 punti di guadagno, dopo un periodo pieno di lavoro e ferie, da lunedì tornerò a postare in questo 3d, buon weekend

:ciao: sempre troppo impegnato, vediamo se riesco a dare un po' di continuità, inizio dallo schatz scadenza 2010, il segnale di entrata era alla rottura delle figura rettangolare, ho messo il target, siamo in ipervenduto, eventuali recuperi vanno, per adesso, intesi, come ulteriore apertura di short

1284130609euroschatzonly1210.png

:ciao:aggiorno il djeurostoxx50, mia idera: si rompe la resistenza e si sale nella parte alta del canale, dove ho messo la freccia rossa, da lì si scende, vedremo quanto

1284378636dieu

:ciao:aggiorno il djeurostoxx50, mia idera: si rompe la resistenza e si sale nella parte alta del canale, dove ho messo la freccia rossa, da lì si scende, vedremo quanto

1284378636dieu

...se tra oggi e domani si rompe, non vedo come non arrivare a 2900 e forse oltre già da subito in settimana...

CR

...se tra oggi e domani si rompe, non vedo come non arrivare a 2900 e forse oltre già da subito in settimana...

CR

ciao, sì, concordo, però ti faccio vedere questo grafico, perchè il discorso arriva da lontano, allora prima un testa spalle, poi una enorme flag, superata la quale, dovremmo andar su e molto, ma...terrei in considerazione l'ipotesi che si salga nella parte alta del canale per poi scendere, e se si scende, quanto? a ritestare la flag rotta o nella parte bassa del canale?
1284379150djeuro

sullo schatz poco di nuovo, target non ragguinto, fase laterale con indicatori in divergenza, da controllare, non certo da anticipare anche perchè il ribasso di breve in atto non sembra completato

1284379288sciaz

ciao, sì, concordo, però ti faccio vedere questo grafico, perchè il discorso arriva da lontano, allora prima un testa spalle, poi una enorme flag, superata la quale, dovremmo andar su e molto, ma...terrei in considerazione l'ipotesi che si salga nella parte alta del canale per poi scendere, e se si scende, quanto? a ritestare la flag rotta o nella parte bassa del canale?
1284379150djeuro

Ena...oggi è seriamente a rischio rottura up...

CR

Users who are viewing this thread

Back
Alto