Analisi eurex e...altro

:ciao:long poco fa su schatz a 108,935

:ciao:allora, si resta long su obbligazionario e short su azionario, se faremo una chiusura grafico 2 ore oltre trend line incrementerò sia schatz che bobl con un secondo contratto, su future azionari per adesso resto esposto short con 1 future sia su djeeurostoxx50 che dax

1289407336schatz

:ciao:allora, si resta long su obbligazionario e short su azionario, se faremo una chiusura grafico 2 ore oltre trend line incrementerò sia schatz che bobl con un secondo contratto, su future azionari per adesso resto esposto short con 1 future sia su djeeurostoxx50 che dax

1289407336schatz

:ciao:incrementato, stamane 2' long a 109,06 sullo schatz

:ciao:aggiornamento, sono in perdita sulle posizioni aperte al rialzo su schatz e bobl, tuttavia non ho avuto ancora segnale di chiusura ed inversione, seppur siamo molto vicini, siamo comunque ancora all'interno del canale delimitato, sulla parte bassa, in ipervenduto, quindi un rimbalzo potrebbe essere possibile, poi vedremo. Ovviamentr se scattasse il segnale short, chiuderò le posizioni ed attenderò un buon punto di entrata, resto short sui futures azionari.

1289639876schatz

aggiorno anche eurostoxx50 future

1287588212dj

:ciao:aggiorno eurostoxx50 future, sono ancora short su future azionari e long su future obbligazionari, mi attenderei un appoggio del djeurostoxx50 future sul supporto dato dall'incrocio delle rette dove potrei chiudere i future azionari, vediamo...

1290500722dj

:ciao:aggiorno eurostoxx50 future, sono ancora short su future azionari e long su future obbligazionari, mi attenderei un appoggio del djeurostoxx50 future sul supporto dato dall'incrocio delle rette dove potrei chiudere i future azionari, vediamo...

1290500722dj

:ciao:giusto per evitare di farci trovare impreparati, chiuderò short sulla trend line dove mi metterò long

1290769637dj

Users who are viewing this thread

Back
Alto