picchio63 In hoc signo vinces 27 Ottobre 2009 #51 Sul daily okkio al pattern che verra' a formarsi dopo aver fatto un minimo sulla trendiline non vorrei chiamasse quantomeno un rimbalzo in onda B
Sul daily okkio al pattern che verra' a formarsi dopo aver fatto un minimo sulla trendiline non vorrei chiamasse quantomeno un rimbalzo in onda B
equilibrio Forumer storico 27 Ottobre 2009 #52 picchio63 ha scritto: Sul daily okkio al pattern che verra' a formarsi dopo aver fatto un minimo sulla trendiline non vorrei chiamasse quantomeno un rimbalzo in onda B Clicca per allargare... Io credo quasi sicuramente antò.
picchio63 ha scritto: Sul daily okkio al pattern che verra' a formarsi dopo aver fatto un minimo sulla trendiline non vorrei chiamasse quantomeno un rimbalzo in onda B Clicca per allargare... Io credo quasi sicuramente antò.
picchio63 In hoc signo vinces 27 Ottobre 2009 #53 equilibrio ha scritto: Io credo quasi sicuramente antò. Clicca per allargare... a meno che non si chiuda qui sulla trend il conteggio Abc e ne iniziamo uno nuovo(abc) UP é l'alternativa
equilibrio ha scritto: Io credo quasi sicuramente antò. Clicca per allargare... a meno che non si chiuda qui sulla trend il conteggio Abc e ne iniziamo uno nuovo(abc) UP é l'alternativa
equilibrio Forumer storico 27 Ottobre 2009 #54 picchio63 ha scritto: a meno che non si chiuda qui sulla trend il conteggio Abc e ne iniziamo uno nuovo(abc) UP é l'alternativa Clicca per allargare... Insomma non ci credi che vanno sotto la trend...... O in chiusura o domani mattina. Vediamo se è vero.
picchio63 ha scritto: a meno che non si chiuda qui sulla trend il conteggio Abc e ne iniziamo uno nuovo(abc) UP é l'alternativa Clicca per allargare... Insomma non ci credi che vanno sotto la trend...... O in chiusura o domani mattina. Vediamo se è vero.
picchio63 In hoc signo vinces 27 Ottobre 2009 #55 equilibrio ha scritto: Insomma non ci credi che vanno sotto la trend...... O in chiusura o domani mattina. Vediamo se è vero. Clicca per allargare... no non è che non ci credo mi limito solo ad osservare senza anticipare
equilibrio ha scritto: Insomma non ci credi che vanno sotto la trend...... O in chiusura o domani mattina. Vediamo se è vero. Clicca per allargare... no non è che non ci credo mi limito solo ad osservare senza anticipare
equilibrio Forumer storico 27 Ottobre 2009 #56 picchio63 ha scritto: no non è che non ci credo mi limito solo ad osservare senza anticipare Clicca per allargare... Mi manca l'ultimo minimo in spike per esaurimento...non nervoso...
picchio63 ha scritto: no non è che non ci credo mi limito solo ad osservare senza anticipare Clicca per allargare... Mi manca l'ultimo minimo in spike per esaurimento...non nervoso...
enauro Forumer storico 27 Ottobre 2009 #57 enauro ha scritto: provo short su eurostoxx a 2835 Clicca per allargare... chiuso short a 2825 +10 e provato long da 2826, sembra voler rimbalzare
enauro ha scritto: provo short su eurostoxx a 2835 Clicca per allargare... chiuso short a 2825 +10 e provato long da 2826, sembra voler rimbalzare
enauro Forumer storico 27 Ottobre 2009 #58 enauro ha scritto: chiuso short a 2825 +10 e provato long da 2826, sembra voler rimbalzare Clicca per allargare... chiuso in stop loss a 2818 -8 a domani
enauro ha scritto: chiuso short a 2825 +10 e provato long da 2826, sembra voler rimbalzare Clicca per allargare... chiuso in stop loss a 2818 -8 a domani
enauro Forumer storico 28 Ottobre 2009 #59 sul bobl evidente la divergenza che ha portato alla rottura del canale, possibile breve rintracciamento prima di nuovi rialzi
sul bobl evidente la divergenza che ha portato alla rottura del canale, possibile breve rintracciamento prima di nuovi rialzi