troppe ombre per i miei gusti, chiudo adesso a 5865 dax aperto a 5975 +110 punti, e djeurostoxx50 future a 2928 contratto aperto a 2984 +56 punti, flat
resto in posizione long, entrato forse un po' troppo presto, osservo la precisione dll'eurostoxx
long un attimo fa a 5925
![]()
![]()
resto in posizione long, entrato forse un po' troppo presto, osservo la precisione dll'eurostoxx
![]()
ritorno ad avere un po' di tempo, aggiorniamo la situazione; le posizioni aperte sono state chiuse in stop loss avendo perso le trend line di supporto, personalmente chiuso dax a 5850 -75 punti ed il dje50 a 2890-53 punti. Adesso flat in attesa di rientrare al rialzo visti gli indicatori in evdente divergenza rialzista.
ritorno ad avere un po' di tempo, aggiorniamo la situazione; le posizioni aperte sono state chiuse in stop loss avendo perso le trend line di supporto, personalmente chiuso dax a 5850 -75 punti ed il dje50 a 2890-53 punti. Adesso flat in attesa di rientrare al rialzo visti gli indicatori in evdente divergenza rialzista.
![]()
ombre per 2 ore per me long sul dax poco fa a 5650 e sul dje50 a 2790
stop a discrezione, se chiudo lo scrivo
![]()
siamo saliti nelle ultime ore senza respiro, preferisco consolidare e attendere, chiuso adesso dax future a 5706 +56 punti e djeurostoxx50future a 2825 + 35 punti, meglio accontentarsi, domani vediamolong un attimo fa a 5925
![]()
![]()
siamo saliti nelle ultime ore senza respiro, preferisco consolidare e attendere, chiuso adesso dax future a 5706 +56 punti e djeurostoxx50future a 2825 + 35 punti, meglio accontentarsi, domani vediamo
la sensazione di essere saliti senza rifiatare che invocava prudenza era corretta. Adesso siamo in fase correttiva, vediamo se è sufficiente così o se, come credo richiederà ritorni in area 2780 di dje50 fut prima di ripartire. Comunque sia resto flat, a domani.
aspettavo 2708 sul djeurostoxx50 dove ho provato long (prezzo di carico 2710), contemporaneamente short su bobl a 117,575; attendo invece per muovermi su dax e bund,a domani
![]()
stamane stoppato su tutto dje50fut a 2788 -30 e bobl a 117,775 -20, poi invertito le posizoni attualmente in carico ma non ne parlo non avendo postato. Vedo tuttavia che per le mie tempistiche sono poco utile in questo modo, allora da lunedì cercherò di postare grafici eurex (dax, eurostoxx50, bobl, e bund) facendo le mie analisi e previsioni su grafici giornalieri vista l'impossibilità di dare una continuità diversamente; quando e se ritornerò ad avere più tempo posterò anche l'intraday, a lunedì.