analisi tecnica future

a volte mi capita anche che batte il mio prezzo e riparte senza prendermi elasciandomi col cerino in mano...

peccato

simo la realta' è che 1 tick mi ha tolto polso al mkt
e mi ha fatto errare strategia (perdere denaro) perchè sapendo che il ciclismo è il nuovo vate dei mkt questi sig mettono paletti ferrei sui max presunti :cool:
e i markettari ci vivono su queste esoterie:lol:...ora se avessi chisuo avrei riaperto un paio di tick sopra i max delle 11,00 20355 alle 15,00 il max gg è stato ritoccato fino a 20400 e sai quanti short sono saltati:D

prendendo quasi il max ,,x chiuderlo sull reverse effettuato sullo spoore
e postato

visto che passo ore davanti al monitor mi seccano molto queste situazioni :rolleyes: e allora meglio operare meno ,,la lucidita' è essenziale come ti dissi gli strumenti a leva vanno gestiti in maniera dinamica se nn si hanno portafogli ...

adesso nn sono mkt neutral ma un po sbilanciato visto il peso dei future

devo riflettere x prendere riski.....

buona serata

qual'ora i mini andassero a chiudere il gap la pdn è gia in macchina

simo la realta' è che 1 tick mi ha tolto polso al mkt
e mi ha fatto errare strategia (perdere denaro) perchè sapendo che il ciclismo è il nuovo vate dei mkt questi sig mettono paletti ferrei sui max presunti :cool:
e i markettari ci vivono su queste esoterie:lol:...ora se avessi chisuo avrei riaperto un paio di tick sopra i max delle 11,00 20355 alle 15,00 il max gg è stato ritoccato fino a 20400 e sai quanti short sono saltati:D

prendendo quasi il max ,,x chiuderlo sull reverse effettuato sullo spoore
e postato

visto che passo ore davanti al monitor mi seccano molto queste situazioni :rolleyes: e allora meglio operare meno ,,la lucidita' è essenziale come ti dissi gli strumenti a leva vanno gestiti in maniera dinamica se nn si hanno portafogli ...

adesso nn sono mkt neutral ma un po sbilanciato visto il peso dei future

devo riflettere x prendere riski.....

buona serata

qual'ora i mini andassero a chiudere il gap la pdn è gia in macchina

:up::up::up: faccio lo stesso anche io....

quando vedo più di un errore, mi fermo spengo e riaccendo il giorno dopo...ci sono cascato in passato troppe volte...

come diciamo sempre, il mercato è sempre lì....;)

buona serata...

rimango long over su euro

:up::up::up: faccio lo stesso anche io....

quando vedo più di un errore, mi fermo spengo e riaccendo il giorno dopo...ci sono cascato in passato troppe volte...

come diciamo sempre, il mercato è sempre lì....;)

buona serata...

rimango long over su euro

complimenti e un grazie x le vostre analisi SILUT e TOPTR

rimarro anchio long sul mini scadenza dicembre:specchio::specchio:

posizione
- 2 mfib 20285
+ 2 spoor 1077

nonostante il close usa la mia lettura nn cambia..

chiudero i minifib e vediamo di raddrizzare i future usa
i quali generano un pl pari a-1200$

buon lavoro

posizione
- 2 mfib 20285
+ 2 spoor 1077

nonostante il close usa la mia lettura nn cambia..

chiudero i minifib e vediamo di raddrizzare i future usa
i quali generano un pl pari a-1200$

buon lavoro

voglio vedere sul fib il test dei 19940 e come ci arriva...se ci sono i presupposti li mi allungherò di 1

buon lavoro anche a te

ps mi sono rivisto alcuni titoli del nostrano come uc e fiat....hanno molte call trattate e l'oi su alcuni livelli è alto per agosto e sett...uc a 2 2.1 2.2 e f a 10...

Users who are viewing this thread

Back
Alto