analisi tecnica future

simo nn credo parta filato io a 20500 ne vendo un altro ...e poi vediamo

certo che un rialzista che si prende nei denti 500pti a favore della sua lettura è davvero esilerante ma cosi è x ora .....

domani stress test mi pare di aver capito...

ma la news che ha scatenato questa cosa qual'è?

comunque vi è un testa spallevisibile sul 60...e con la chiusura oraria sopra 380 sembra confermato...

ne rimango ancora fuori però...le basi da attaccare per un rialzo partono da 21k in su....questi livelli con un moviento up, portano ad un continuo almeno fino area 20800 20900...

vediamo se e fin dove pullbacka

meglio un gain perso che una perdita sicura
fa' parte del gioco e bisogna adeguarsi

quei 500 euri serivano a lasciar corre gli eustock fino a 2687 (tg)

cosi dissi e cosi fece max sull eustock 2687:( mentre io sono sotto :lol:

cmq è plausibile che si stoppino se lo faro' lo postero ma queste partenze usa mi lasciano sempre perplesso ,,,,,ma io nn faccio testo

posso solo fare il follower:D

aggiungo un cippo di uc sempre corto 10k pezzi a 2.04

pos

long euro 1.2805
-1 fib da 600
corto di uc da 2.04

chiuso il fib a 500, sono 500 euro che tengo di copertura in caso dovessi stoppare uc..quindi per me stop a 2.09 per uc

rimane in essere l'euro e unicredit

operazione giusta se uc arrivasse li il fib dovrebbe essere alle soglie dei 21mila
e cmq aggiornerebbe i max crescenti come da post

io x ora sono in sofferenza ritengo sia plausibile un ritorno a 20350.....
2652 buon appetito anche se mi e passato

operazione giusta se uc arrivasse li il fib dovrebbe essere alle soglie dei 21mila
e cmq aggiornerebbe i max crescenti come da post

io x ora sono in sofferenza ritengo sia plausibile un ritorno a 20350.....
2652 buon appetito anche se mi e passato
:up::up::up:
fatto stesso ragionamento....

e in più e a "gratis"...volevo chiudere in area 400 il fib, poi però ci ho ragionato su e mi son detto che comunque avevo in essere uno sh aperto su uc che darebbe comunque spazio di gain in caso di ribasso + accentuato....

se arriva in quell'area indicata da te, io, presupposti permettendo, un longhetto me lo farei ;)

ho ancora un minimo da fare sullo spoore per riparitre fino a 1150...me lo aspetto sotto 1056 precisamente area 1040 non oltre...

se andiamo da quelle parti, prendo una cariola e carico

Users who are viewing this thread

Back
Alto