analisi tecnica future

la configurazione tecnica è sempre in essere ...
x le conferme mancano solo gli indici piu' rappresentativi (usa)
continuano ad essere respinti dalla ema 50 (1088)
sarano loro a indicarci la strada ....
io ho riapeto un fib corto perchè credo che i minimi di oggi debbano essere fatti

i mini sono usciti in open a 20030 come da post
ci saranno un sfilza di dati ue ma credo che il catalist sia nokia x prendere profitto
di questo short fast il livello indicato da simo dovrebbe andare bene
io cmq il profit eventuale lo mettero a 300pti dal max che a ora sembra sia 20165

faccio presente che qual'ora ci arrivasse vicino nn saremmo piu' testardi ma entremo a mkt reversando il fib?? è probabile viste le considerazioni fatte da simone sullo share ...nn vorrei errare ma credo che il dato di nokia sia alle 12,00

il bund è pero' molto alto o lo tireranno giu' (nn sono riusciti a rifinanziarsi ieri )oppure vediamo figure che nn esistono x cui ci adegueremo ma in ue ribadisco che stiamo sovraperformando gli amerikkioni ...

posizione attuale
+ 2 spoore 1077
-2 n100 1826,5 targt 1814
- 1 fib 20140

nn se se avete analizzato gli earnings delle banke usa

hanno messo a bilancio come ricavi le loro emissioni corporate..
x semplificare io toptrading banca emtto debito obbligazionario(corporate)
a valore nominale 100 ora a chiusura del 3q se l'emissione (visti i problemi dei governament debito sovrano)ha un valore nominale di 90 la plus fittizzia è messa a bilancio con il guadagno .....solo che a scadenza se nn c'è default il rimborso sara' a 100 a prescindere dal valore ecco forse il motivo x il ripiegamento di ieri

scusate se sono stato logoroico

a valore nominale 100 ora a chiusura del 3q se l'emissione (visti i problemi dei governament debito sovrano)ha un valore nominale di 90 la plus fittizzia è messa a bilancio con il guadagno .....solo che a scadenza se nn c'è default il rimborso sara' a 100 a prescindere dal valore ecco forse il motivo x il ripiegamento di ieri

:up::up::up:

Usti ... bella constatazione, ... mi era sfuggita.
Per la logorrea ti perdono, ... basti che non sfocì in qualcosa d'altro, puteolentemente insopportabile :p

-1 20350 vediamo di nn fare la frittata ...
le posizioni in usa resteranno tali

nemmeno il tempo di entrare
e siamo gia sotto di 500euri

ottimo...........

-1 20350 vediamo di nn fare la frittata ...
le posizioni in usa resteranno tali

nemmeno il tempo di entrare
e siamo gia sotto di 500euri

ottimo...........

mi rode il chiulo per il movimento perso che mi aspettavo...pensavo partissse da + sotto...:wall::wall:

comunque io ancora flat su indici...solo long su euro da ieri 1.2805...lo spread bund tbond è ai minimi a 6 mesi...si dovrebbe fare un nuovo max oltre 1.3

mi rode il chiulo per il movimento perso che mi aspettavo...pensavo partissse da + sotto...:wall::wall:

comunque io ancora flat su indici...solo long su euro da ieri 1.2805...lo spread bund tbond è ai minimi a 6 mesi...si dovrebbe fare un nuovo max oltre 1.3

simo nn credo parta filato io a 20500 ne vendo un altro ...e poi vediamo

certo che un rialzista che si prende nei denti 500pti a favore della sua lettura è davvero esilerante ma cosi è x ora .....

Users who are viewing this thread

Back
Alto