analisi tecnica future

se ripetiamo i moving ci attendono 2 week al ribasso
torniamo al discorso di stamane ....fino a che restiamo in box e lo spoore nn va sopra 1130 nn si va da nessuna parte ma si trada il box .....

solo fiat ha aggiornato i max ma il suo peso e risibile anche se fa addrizzare le antenne poi il mkt fara' il suo corso

simone io ero in ricopertura a 615 minimo battuto 620 mal comune mezzo gaudio
e fai cmq bene se dovesse andare come ho previsto questi strappi servono propio a quello good lucky a tutti noi anche se di segno opposto

se ripetiamo i moving ci attendono 2 week al ribasso
torniamo al discorso di stamane ....fino a che restiamo in box e lo spoore nn va sopra 1130 nn si va da nessuna parte ma si trada il box .....

solo fiat ha aggiornato i max ma il suo peso e risibile anche se fa addrizzare le antenne poi il mkt fara' il suo corso

simone io ero in ricopertura a 615 minimo battuto 620 mal comune mezzo gaudio
e fai cmq bene se dovesse andare come ho previsto questi strappi servono propio a quello good lucky a tutti noi anche se di segno opposto

:up::up::up: si ma mi girano altamente le palle per 2 tick...e ora per 1 non ho stoppato...stavo per mollarlo a 840...poi mi sono detto...già chiudo prima dell'area di resistenza....ora pure prima del tp!?!?!? :wall::wall: ed eccoci qui....

vediamo che combina e buona fortuna anche a te...;)

carlo volevo chiedereti una cosa...

ma in ptf hai qualche pos aperta sullo share di medio - lungo zona euro?

solo small arkimedica e richard ginori comprero delle molmed
ma nn ho ancora chiaro il livello dove entrare assomiglia molto a novuspharma (ctic)

la prima mi da un guadagno del 15% la seconda
c'è lho a 0,06 per cui sotto dell 22%

uno e settore medicale case di riposo
l'altra ceramiche anche se cio che mi ha fatto entrare è il bv
e adc completato a 0,12

Users who are viewing this thread

Back
Alto