analisi tecnica future

si oggi poi sono usciti i risultati di Terna e non delude mai o quasi mai insomma :)
Generali mi è antipatico il capoccia. quindi le evito :D

io se riuscissi a individuare un trend definito di medio, mi metterei in pensione:eek::-o:D

ptf di posizione e mi metterei a "giocare" con i mini...ma non è ancora periodo...:rolleyes: e tocca faticà :wall:

Prova a guardare questo spread aud/euro:

Allegati

• aud_euro.png
    aud_euro.png
    35,5 KB · Visite: 89
io ho raddoppiato il long a 780..inserito stop a pari 720 e tp sempre 860 per uno e l'altro in trail

+2 20720 stop a 20720

quota 20775

premesso che un ultimo strappo lo dovrebbe fare....

qui a 830 flatto entrambi...non mi ha servito come volevo, ma sono stato fortunato anche con lo stop...e alla fine 1100 euro in cascina fanno comodo per i periodi più difficili ;)

quota 20830

buona serata...

ps vorrei incominciare ad accumulare corti per il test dei 20900 ma voglio aspettare la chiusura del nyse e domani valuto...

ciaooooo;)

me son rotto ... ho scaricato 10 call prese stamattina ... poi se domani sbotta ... pace ... ne ho ancora una ventina :D ... però ho anche qualche put ma quelle inizio a preoccuparmene da mercoledì in poi ... :(

:)

scusa capitano ma comprare sia put che call
nn trovi sia sconveniente paghi tempo e molte piu' commissioni
oltre agli spread dei nostrani markettari ....

scusa capitano ma comprare sia put che call
nn trovi sia sconveniente paghi tempo e molte piu' commissioni
oltre agli spread dei nostrani markettari ....

vero ... fino ad un certo punto ... nn sono simultanee ... le apro in punti che io reputo sensibili e dove nn mi sento sicuro , oppure dove nn mi va di chiudere la posizione vincente e vorrei cmq coprirmi ...
Psicologicamente ho notato che mi aiuta molto ... senza contare che quando da situazione indefinita si passa a trend definito la non linearità dei delta ( vincente e perdente ) lascia attaccato qualcosa ... senza contare le botte di vola ... quando si crolla ... spesso le call perdono meno di quanto dovrebbero ...
Le commissioni ... io ho un forfettario a 10 lotti ... quindi mi conviene andare di botte di 10 piuttosto che cercare i micro movimenti con poche ...
Nn va sempre bene , cmq il time decay lo tengo sotto controllo ... spesso il mio obiettivo è riuscire nelle prime 2 settimane a restringere il range di basi ... tali da fare in modo di lasciar poi correre quando prende una direzione ... poi il riuscire ad isolare il contatore del tutto è un altro discorso ... :rolleyes:
:)

siamo nuovamente rosso sangue e parlo del minder

ieri ho mantenuto il fib ed ora l ho mediato - 1 20715 -1 21040

uno va chiuso a 830...
- 3 eustock 2765/30tg
+ i future usa

buondì...

stamattina preso dalla voglia di lavorare :-o mi sono scaricato l'oi di alcuni titoli guida del nostrano, dove l'open interest è più alto, cercando di capire come sono posizionati da qui a dicembre....

i titolo valutati sono stati:

uc
isp
stm
tit
eni
fiat
generali
bca mps

il migliore è isp...e ha ancora strada da fare...almeno un altro 5% con gli indici a questi livelli...è sottoquotato ora...

apparte ad una stranezza su stm che ancora non ho chiarito, per il resto sembra tutto abbastanza tranquillo...cielo sereno insomma....

a parer mio la forza di salire ancora di un 7-8% di indice c'è....

ad esempio

uc per i 2.2-2.3
ips per i 2.9
bca mps per 1.25
eni per i 16.5 - 17
tit sopra 1

ciaoo

Users who are viewing this thread

Back
Alto