analisi tecnica future

spread bund btp decennale dei rendimenti...

ha raggiunto la soglia a 120 pt base andando anche sotto....

io lo sto monitorando da un pò e mi sono preparato anche per un trade...

aspetterò la quota 110 per andare lungo di spread...quindi manca ancora un pò....

comunque da tenere sott'occhio

1280224557immagine.jpg

spread bund btp decennale dei rendimenti...

ha raggiunto la soglia a 120 pt base andando anche sotto....

io lo sto monitorando da un pò e mi sono preparato anche per un trade...

aspetterò la quota 110 per andare lungo di spread...quindi manca ancora un pò....

comunque da tenere sott'occhio

1280224557immagine.jpg

forse lo apro oggi se continua così...batte 116.7 :eek:

preso lo spread ora....

-2 btp a 116.20

+2 bund 127.67

parte da 114.7 punti base

batte ora 113.9...voglio vedere che combinano...si sono incastrati...

hanno un cambio euro dollaro forte a rialzo....e per la sua tenuta, abbiamo il tbond che scende e si porta dietro il bund...

conseguenza=indici up....ma a parer mio stanno esagerando...sono molto curioso di vedere che combina wally

per lo spoore stavo riguardando l'oi...nada de nada soprai 1100....call rase al suolo...poca roba...il livello alto è 1100 in cui ce ne sono 110k circa, ma le put comunque sono 80k...

simo io nn scrivo perchè sto facendo operazioni da gambler che sarebbero
diseducative la lettura nn cambia cambia solo il riskio..maggiore visto che sto sparando a destra e manca ho piramidato anche il n100 a 1898,5 ma nn ha senso postarlo ci risentiamo dopo buon trading (1883chiudo la piramide)

ciao silut.. che significa questa osservazione?

oi spoore....

1280236904immagine.jpg

sinistra call e destra put...1100...in teoria i 1100 dovevano essere un ostacolo un pò più duro...almeno da quello che si percepiva dal mercato...

e invece....

..ma..i volumi sono bassi...ho ricnotrollato ora ora...siamo sotto la media ben sotto...quindi da valutare il rientro dello spoore sotto i 1100

Users who are viewing this thread

Back
Alto