analisi tecnica future

secondo me anche oggi l'oi alle 17.40 sarà rosso di almeno un -1%....ora è +1.7%....

ne riparliamo a chiusura... ;-)

indici usa tutti sotto la 50h anche la chiusura

e mi sono rientrati - 2 spoore 1106,7

da chiudere vediamo forse x una manciata di pti

stai diventando uno scalper :D

se torniamo indietro di qualche tempo eri di posizione :eek:

solo gli stolti nn cambiano opinione e modus operandi

ciao grande silut ;) portaborse fraghista:D

mi adatto al momento...che posizione vuoi fare con questo mercato??:wall:

era da piramidare sotto i 20k....ma stavo con le palle in acqua :D

ora devo riprednere un pò di strada persa :-o faccio un pò di pagliuzza e poi mi preaparo per bene per fare danni:D

ps ma che vuol dire fraghista?????

complimenti a tutti e due per l'operatività, silut c'hai pure culo oltre che essere bravo, su carlo non avevo dubbi.
io mi sono uscito dal long di posizione e mi son messo a fare intraday a volte prendo 100 punti a volte 70 , a volte 140 , oggi nulla ho fatto pari, totale ho preso 950 punti da quando sono uscito e se rimanevo in posizione ne avevo 1220 , però siccome non c'ho un quazzo da fare almeno mi diverto.
ho rispolverato la vecchia tecnica delle mm sul 60min ora sto aspettando un punto per rilongare di medio diggiamo che se mi va sotto 21 comincio a farci un pensierino.
ciao:)

amico di frengo lo scroccone di caffe'

ciao simo

moralizzatevi e studiate i cicli cosi il tempo passa e s'invecchia

gap chiuso e chiusi anche i 2 venduti poco fa' 1102.....

grazie ai ciclisti la mia gg è fatta

ora aspettiamo i ritardatari sullo stokko a 2756

complimenti a tutti e due per l'operatività, silut c'hai pure culo oltre che essere bravo, su carlo non avevo dubbi.
io mi sono uscito dal long di posizione e mi son messo a fare intraday a volte prendo 100 punti a volte 70 , a volte 140 , oggi nulla ho fatto pari, totale ho preso 950 punti da quando sono uscito e se rimanevo in posizione ne avevo 1220 , però siccome non c'ho un quazzo da fare almeno mi diverto.
ho rispolverato la vecchia tecnica delle mm sul 60min ora sto aspettando un punto per rilongare di medio diggiamo che se mi va sotto 21 comincio a farci un pensierino.

ti assicuro che è solo culo :D;)

amico di frengo lo scroccone di caffe'

ciao simo

moralizzatevi e studiate i cicli cosi il tempo passa e s'invecchia

gap chiuso e chiusi anche i 2 venduti poco fa' 1102.....

grazie ai ciclisti la mia gg è fatta

ora aspettiamo i ritardatari sullo stokko a 2756

:up::up:

il 1 sistema che ho utilizzato è stato quello della 50h last
c'è rumore in quella tecnica coem in tutte ..la fortuna aiuta chi è audace ma serve sempre ......
ed io sono fortunato sempre che nn arrivino tracy e stacy :D

lo stokko nn mi vuole fare uscire x 5 tick del menga ......che faccio :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto