analisi tecnica future

occhio al tbond
:-?:-?:-?:-?:-?

visto che discRedito i ciclisti i gannisti e gli elliottisti

rammneto a questi cultori dell esoterismo :D che GIOVE è BIFACCIALE :D:lol::lol:

DOMANI GDP USA questo si che è 1 dato importante .....

chiuso anche l'ultimo spoore 1098

i volumi sono bassi e probabile un ritorno a scaricare gli eccessi del breve
meglio sarebbe a 1106,5

vale 1098:eek:

esguito simo io gli ho stampato - 3 minifib a 21205

domani apen in gap ma down

li hai presi???!! io ero lì col dito pronto...poi mi son detto..domani si riprende...

io ho paura che l'area 500 che dicevo l'altro giorno e il nuovo max che doveva farci, è arrivato....si comincia la conta della leg ribassista...

per prima cosa almeno il gap di 20800 deve essere chiuso....e rientrare nel box sarà doloroso...:D:D

dai che forse domani si lavora di +:-o

ooooooo la nostra cara uc la stanno massacrando per bene...ihihihih top di volumi sulle call...sopra la media giornaliera...ma di tanto...isp invece credevo potesse fare meglio...

ma vabbè....certo che se si impegnavano un pò di più potevano farci un'isoletta domani....da 21100 mi sembra difficile...

restituiti tutti gli eustock

2748 livello che batte ora

la partita la giochiamo domani su milano

- 1 fib 21360
- 3 minifib 21205

ora vedo se caricarlo x l'open di domani

di fieno in questi gg ne abbiamo messo da parte e se il trade sara' sballato fa' cmq parte del gioco che rammento a somma 0 oggi ci pagano i ciclisti domani chissa

:no: per partito preso il venerdì non opero mai, ci rimetto sempre:lol:
certo che se andasse a 20800:rolleyes:

:D:D:D;)

restituiti tutti gli eustock

2748 livello che batte ora

la partita la giochiamo domani su milano

- 1 fib 21360
- 3 minifib 21205

ora vedo se caricarlo x l'open di domani

di fieno in questi gg ne abbiamo messo da parte e se il trade sara' sballato fa' cmq parte del gioco che rammento a somma 0 oggi ci pagano i ciclisti domani chissa

hai visto il tbond???? io non ho parole...bhaaa...al nyse son dolori se stasera alle 19 non esce qualcosa di buono....bha....

:D:D:D;)

hai visto il tbond???? io non ho parole...bhaaa...al nyse son dolori se stasera alle 19 non esce qualcosa di buono....bha....

dolori perchè :D se la lettura che porto avanti è giusta

vedremo nn sono abituato a dire gatto senn c'lho nel sacco:lol:

a domani sperando che qualcuno paghi il conto immorali che nn siete altro:lol::lol::lol:

gengis se domani sui dati gdp usa fa' una shadow up vendi tranqullo
senno' questom precludere nn ti porta risultati

io farei attenzione a comperare a 20800 noi la correzzione la faremo tutta D'UN FIATO sempre che la facciamo

dolori perchè :D se la lettura che porto avanti è giusta

vedremo nn sono abituato a dire gatto senn c'lho nel sacco:lol:

a domani sperando che qualcuno paghi il conto immorali che nn siete altro:lol::lol::lol:

gengis se domani sui dati gdp usa fa' una shadow up vendi tranqullo
senno' questom precludere nn ti porta risultati

io farei attenzione a comperare a 20800 noi la correzzione la faremo tutta D'UN FIATO sempre che la facciamo

per me quando si scende sempre dolori sono...poi se sono short fa lo stesso...

comuqnue ora sono ancora flat....i presupposti per portarsi alla base inferiore del box, ci sarebbero...:eek::eek: ma valuto mano mano....

qualche briciola per posizionarmi ora ce l'ho....quindi domani vediamo che fare ;):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto