Anche al p.d.c. gli scappa da cacare

la conferenza stampa completa!

gli scappa da cacare al minuto 2:52:40 riappare al minuto 2:54:54 e' chiaramento n'attacco di diarrea dirompente

Ciò è di incredibile interesse, adesso scarico il video al minuto indicato e conserverò il momento topico in una chiavetta dedicata esibendolo a tutti i conoscenti come punto di riferimento Qulturale.

la conferenza stampa completa!

gli scappa da cacare al minuto 2:52:40 riappare al minuto 2:54:54 e' chiaramento n'attacco di diarrea dirompente

Mi dispiace dirtelo, dopo aver ascoltato tutto il video.. Li ha stesi tutti.. che bambascioni quei giornalisti, tutti si sono alzati in piedi. solo una è rimasta seduta.. educata la tipa.. ha ragione in toto.. quando le nomine le faceva la sinistra tutti zitti, adesso se le fa la dx apriti cielo..

Mi dispiace dirtelo, dopo aver ascoltato tutto il video.. Li ha stesi tutti.. che bambascioni quei giornalisti, tutti si sono alzati in piedi. solo una è rimasta seduta.. educata la tipa.. ha ragione in toto.. quando le nomine le faceva la sinistra tutti zitti, adesso se le fa la dx apriti cielo..
e chi dice il contrario !

si chiama secchezza delle fauci , se dopo ogni risposta si beve un bicchiere d'acqua , dopo 3 ore ha bevuto 6 litri . In fondo anche il mio dottore dice di bere molto .

Pero' se sto' discutendo al bar dico , devo andare al cesso , se sono ad una riunione dico : scusate avrei necessita' di un momento di pausa!

In mondovisione lei pero' ha dichiaratamente dichiarato che doveva cacare

Ma cos'è il p.d.c?

Partito dei comunisti?

Io ero rimasto ai fratelli d'Italia o al partito delle libertà
Nel mio slang è il Piano dei Conti.

1704472230946.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto