ava come_lava
Forumer attivo
ma scusa, sei astrologa e non prevedi che ti mancano le cose per la domenica?pane acqua cafffe due banane e un litro di amsiolitico alla farmacia di turno.
ma scusa, sei astrologa e non prevedi che ti mancano le cose per la domenica?pane acqua cafffe due banane e un litro di amsiolitico alla farmacia di turno.
pane acqua cafffe due banane e un litro di amsiolitico alla farmacia di turno.
guarda , gli appassionati di astrologia di solito sono anime buone /generose e cercanoo di vedere lontano , io che sono poi un apprenista mi preoccupo degli altri , dei grandi avvenimenti che possono incidere sulla collettività e finisco per dimenticare le cose meno importanti.ma scusa, sei astrologa e non prevedi che ti mancano le cose per la domenica?
E' per quello che non faccio l'ortoguarda , gli appassionati di astrologia di solito sono anime buone /generose e cercanoo di vedere lontano , io che sono poi un apprenista mi preoccupo degli altri , dei grandi avvenimenti che possono incidere sulla collettività e finisco per dimenticare le cose meno importanti.
Però ho fatto due settimane di lavori pesanti per preparare e seminare l'orto, che se sopravviverò al'estate dovrò comprare un altro frigorifero .
A me fa faticaE' per quello che non faccio l'orto
troppe verdure tutte insieme
La fatica non mi spaventa se vedo un risultato, pero' se faccio 10 chili di insalata e riesco a mangiarne solo 1 significa che al 90% ho lavorato per niente e mi secca.A me fa fatica
Come darti torto?La fatica non mi spaventa se vedo un risultato, pero' se faccio 10 chili di insalata e riesco a mangiarne solo 1 significa che al 90% ho lavorato per niente e mi secca.
Dovresti provare con le stabilizzateCome darti torto?
Io ho il pollice nero. Mi crepano anche le piante finte, figurati l'orto.
preferisco dedicarmi al bosco, le piante di alto fusto crescono senza farci niente e la legna che faccio va sempre consumata tuttaCome darti torto?
Io ho il pollice nero. Mi crepano anche le piante finte, figurati l'orto.