Claire
ἰοίην
Ma no. Accetto la cosa serenamente. Con gli animali e le persone me la cavo, con le piante no. PazienzaDovresti provare con le stabilizzate
Ma no. Accetto la cosa serenamente. Con gli animali e le persone me la cavo, con le piante no. PazienzaDovresti provare con le stabilizzate
E qui ti sbagli. Ogni varietà in base alla sua data di nascita e collocazione rispetto all sole e quindi luce o ombra ha qualità diverse e ciclo vitale diverso.E' per quello che non faccio l'orto
troppe verdure tutte insieme
si lavora e si fatica per la pancia e per la... musicaA me fa fatica
ho piantato le patate nei vasiE qui ti sbagli. Ogni varietà in base alla sua data di nascita e collocazione rispetto all sole e quindi luce o ombra ha qualità diverse e ciclo vitale diverso.
Insomma tutto è ciclico .
Nel mio piccolo orto ci saranno 12 qualità diverse di verdure, che matureranno in tmpi diversi, 3 di frutti, 4 aromatiche, e il tutto avvolto da una miriade di fiori.
Insomma un universo in miniatura .
Come lassù nel grande così nel piccolo
Per 12 mes: cibo ,con lo sfondo le stelle fisse dei fiori . Ovviamente in forma geometrica
allora vuol dire che mi mancano le basiE qui ti sbagli. Ogni varietà in base alla sua data di nascita e collocazione rispetto all sole e quindi luce o ombra ha qualità diverse e ciclo vitale diverso.
Insomma tutto è ciclico .
Nel mio piccolo orto ci saranno 12 qualità diverse di verdure, che matureranno in tmpi diversi, 3 di frutti, 4 aromatiche, e il tutto avvolto da una miriade di fiori.
Insomma un universo in miniatura .
Come lassù nel grande così nel piccolo
Per 12 mes: cibo ,con lo sfondo le stelle fisse dei fiori . Ovviamente in forma geometrica
Ti faccio compagnia. Stanotte sono andato a nanna alle 2, e alle 5,30 stavo facendo colazione. Ora sono di nuovo a letto . Spero di farmi 2 ore di sonno. E dire che ieri sera ho fatto un partitone a pallavolo, dovrei essere stanchissimoMa porcomondo neanche dovessi fare la staffetta partigiana da una settimana in piedi alle 5'30 puntuale