balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 19 Gennaio 2024 #122 e dalla Suissera il mio Guten Morgen all'isola! Allegati IMG_2100.jpg 2 MB · Visite: 46 IMG_2101.jpg 3,6 MB · Visite: 48
mvdvec Aquila della notte 19 Gennaio 2024 #123 stradivari ha scritto: Eccomi. Mi sto alzando. Clicca per allargare... che pian pianello ancora si alzi e' gia' tanto
stradivari ha scritto: Eccomi. Mi sto alzando. Clicca per allargare... che pian pianello ancora si alzi e' gia' tanto
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Gennaio 2024 #124 mvdvec ha scritto: che pian pianello ancora si alzi e' gia' tanto Clicca per allargare... Uso il sollevatore di mia suocera
mvdvec ha scritto: che pian pianello ancora si alzi e' gia' tanto Clicca per allargare... Uso il sollevatore di mia suocera
a323109 Trafficante 20 Gennaio 2024 #127 ceccotti ha scritto: sono alla seconda lavatrice la prima è già sullo stendino Clicca per allargare... Cavoli! Io sono ancora a letto
ceccotti ha scritto: sono alla seconda lavatrice la prima è già sullo stendino Clicca per allargare... Cavoli! Io sono ancora a letto
Claire ἰοίην 20 Gennaio 2024 #128 a323109 ha scritto: Cavoli! Io sono ancora a letto Clicca per allargare...
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 20 Gennaio 2024 #129 Oggi invece con tanto sole e meno neve Guten Morgen isolaaaaaaaaaaaaaaaaa p.s. @ceccotti, cecco avrei un paio di lavatrici in attesa. Passo a prenderti dopo pranzo, that's ok with you, right? Allegati IMG_2121.jpg 4,6 MB · Visite: 32
Oggi invece con tanto sole e meno neve Guten Morgen isolaaaaaaaaaaaaaaaaa p.s. @ceccotti, cecco avrei un paio di lavatrici in attesa. Passo a prenderti dopo pranzo, that's ok with you, right?
ava come_lava Forumer attivo 20 Gennaio 2024 #130 ceccotti ha scritto: sono alla seconda lavatrice la prima è già sullo stendino Clicca per allargare... spero abiti in una casa isolata, altrimenti te la do io la lavatrice alle 5 di mattina
ceccotti ha scritto: sono alla seconda lavatrice la prima è già sullo stendino Clicca per allargare... spero abiti in una casa isolata, altrimenti te la do io la lavatrice alle 5 di mattina