Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il punto non è se sale o scende ...ma andra' in porto la legge elettorale? a prescindere dalle critiche partitini minori , il pregiudicato, le faide interne dei piddini....intanto l'indice consolida sopra i 20000 che fino a ieri ci credeva solo jedd
io aspettavo una piccola flessione dello spread, x esempio, x rientrare in qualche posizione lasciata (obbligazionario)....ma qui bisogna chiedersi ......cosa fara' scendere il listino o alzare lo spread ....insomma far ripartire la speculazione selvaggia sull'italia....spiegatemelo xche' ancora non ne vedo mezzo di motivo
in America avrebbero gia' buttato la chiave x questo delinquente
invece qui si sprecano ancora fiumi di inchiostro x chiederci ma come è possibile ? la magistratura allora lo perseguita ?
ipotesi di corruzione in atti giudiziari : cioe' si corrompe un testimone per aggiustare il processo a proprio favore quisquiglie
Ruby-ter, indagati Berlusconi e i suoi legali. Cav: 'Io resto in campo'
Indagate anche la stessa Ruby e alcune ragazze che hanno partecipato alle serate ad Arcore
23 gennaio, 12:19
ormai il mercato ha queste regole : loro dicono, gli altri seguono.
un esempio : Unicredit..mi ricordo che intorno a 4,5 sono usciti vari upgrades..con target 6-6,3
Li' sono arrivati..e solo seguendo le banche d'affari si sarebbero fatti molti denari
tutti a pensare , a fare i contrarian..ecc.ecc
non va cosi', oggi..va come scritto sopra : il mercato delega "il sapere" alle banche di affari..semplicemente perche' non sa un capso o non ha gli strumenti per capire..ecc