S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

ho fatto questa osservazione perche' non osservo gli open interest , visto il buon grado di ambiguita' che esprime tale strumento e le vostre perplessita' .....mi chiedevo perche' non si potesse tracciare distintamente le transazioni .....da come avete risposto pare che ho det una kazzata :lol::lol:

ma dai su, ti stiamo a prenne un po' per il kulo...

si va per tentativi...ma e' vera una cosa :

ti alzi, schiacci ,poi metti +3%,meno 1,5%...e vai al bar

quando torni uno dei tue e' andato

statisticamente hai il 50%

si sale....

Milan: esonerato Allegri

Squadra provvisoriamente affidata a Tassotti

13 gennaio, 11:47

bf5ebb60ac0d060aab573fc254d3a29e.jpg
(ANSA) - MILANO, 13 GEN - Il Milan ha esonerato Massimiliano Allegri e la squadra è 'provvisoriamente affidata alla guida tecnica del signor Mauro Tassotti'. 'L'AC Milan - si legge in una nota - comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra, con effetto immediato, il Signor Massimiliano Allegri e il suo staff. L'AC Milan desidera ringraziare il Signor Allegri e il suo staff per l'opera svolta e augura loro i migliori successi professionali'.

prendi la vola del giorno prima e vedi quanto stava

se va al 20%..potrebbe andare al 19,8 o al 20,2..ma li siamo

Aspè..per capire meglio..prendiamo ad es la call 19500/01,la vola implicita di venerdì era 18%,se mi calcolo ora la vola è del 19,6%,quale uso delle due?
Considerando che la differenza tra le due volatilità mi fa oscillare il prezzo teorico della call di ca. 12 pt.,a questi valori di sottostante.

Aspè..per capire meglio..prendiamo ad es la call 19500/01,la vola implicita di venerdì era 18%,se mi calcolo ora la vola è del 19,6%,quale uso delle due?
Considerando che la differenza tra le due volatilità mi fa oscillare il prezzo teorico della call di ca. 12 pt.,a questi valori di sottostante.

a parte che io parlo di opzioni marzo

poi se hai davanti qualche seduta penso che non e' che puoi avere tutto sotto controllo...specie sui valori otm

oggi si sale e' logico che la call itm "velocizzi" il suo movimento

Users who are viewing this thread

Back
Alto