Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche oggi olly non c'e' quindi apriamo noi.........
e dai caporekkia.....io nn ho con Ziga il rapporto che hai tu.....cmq diciamocelo fuori dai denti.....siamo tutti appresso a lui...quel che è vero è vero...ieri era l'unico che calmo calmo diceva che saremmo scesi e così è!! ciao
giornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è iniziato lo spennamento del piccione????????????????? lasciatelo un pezzetto pure x me...... che magari lo cucino.....
giangi, partendo dal presupposto che non capisco un quazzo.....io dico che questa correzione è quasi finita....toccato il fondo gli utili saliranno e così anche le quotazioni...potremmo arrivare tranquillamente a 26-28 mila e stazionare lì finché la ripresa vera non inizi
io mi riferisco ai minimi.............non alle ripartenze.......
sia a marzo che a luglio l america ha anticipato i minimi rispetto
all europa...............
minimo sp500 a marzo è il 6 marzo
minimo in europa il 9 marzo
minimo sp500 a luglio è 8 luglio
minimo europea il 13 luglio............
poi con le ripartenze sistemano il tutto..............
è solo una osservazione grafica.
l'osservazione grafica è interessante ...anzi se la si rivede al momento opportuno magari fai anche più gain...ho solo rilevato che nn è certo che ci sia sempre un disallineamento......
giangi, partendo dal presupposto che non capisco un quazzo.....io dico che questa correzione è quasi finita....toccato il fondo gli utili saliranno e così anche le quotazioni...potremmo arrivare tranquillamente a 26-28 mila e stazionare lì finché la ripresa vera non inizi
Dopo il raggiungimento del target 22270 segnalato ieri il mercato, prosegue nella sua forma isterica del su e giù
Il mantenimento dello scenario long di breve è legato per ora alla tenuta in chiusura oraria dell'area 22000-22020 dove sono possibili rimbalzi fino 22190 22200 e più sopra alla ricopertura del gap down 22355.
Sotto la soglia dei 22000 target 21800 e successivamente 21600
Trend di medio ancora short quest'ultimo, legato al superamento di 22800 come segnalato più volte
Titoli da segnalare target dal +3% al +7%
Bulgari, stop 5,40 in chiusura oraria
Tenaris, stop 12,90
Pirelli, stop 0,370